Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

template AS 002022 e JAPURITY II

(1/1)

JELENA1:
Sto cercando u template per il mio sito e hotrovato questi che potrebbero andare bene.
pero': quando installo japurity ii ...non mi si installa; usando invece il template AS 0020022 non riesco a inserire le immagini che scorrono.
potete aiutarmi?
grazie

Tsunami Surfing:
Ciao Je,

cosa intendi per "immagini che scorrono"? Con il template AS 0020022 dovresti agire sulle impostazioni  e dirgli dove andare a caricare le immagini. Lo hai fatto?

Ciao.

Pellicano:
Penso tu le debba nominare come sono nel template (slide1, slide2, slide3...). Parlando sempre di questo template AS 002000, a me segnala un errore subito sotto le slide che scorrono:

Notice: Undefined variable: colMainWidth in C:\xampp\htdocs\xxxxxxxxx\templates\as002022\index.php on line 182

e questo nel pannello di admin

Strict Standards: Declaration of JButtonPopup::fetchId() should be compatible with that of JButton::fetchId() in C:\xampp\htdocs\xxxxxxxxx\libraries\joomla\html\toolbar\button\popup.php on line 78

Premetto che l'installazione è andata a buon fine. Uso xampp (ultima versione). Ho sostituito le xxxxx al nome del sito.

Grazie.

Pelli :)

Soluzione: xampp 1.7.4 da problemi con la versione 1.5.22 e l'ultima versione 1.6 di joomla. Con la versione xampp 1.7.3 va tutto a meraviglia. :)

Tsunami Surfing:
Ciao ragazzi,

una curiosità, avete provato a creare un utente nel sito, entrarci e uscire?? A me non funziona e restituisce errore (ho aperto un topic con questo problema).

In merito ai vostri problemi, io utilizzo lo stesso template ma nessun effetto negativo se non il logout dell'utente.

--- Citazione da: Pellicano - 21 Mar 2011, 10:45:59 ---Penso tu le debba nominare come sono nel template (slide1, slide2, slide3...).
--- Termina citazione ---

Quoto al 100% aggiungendo il fatto di rispettare le dimensioni delle immagini originali.

Ciao

zeinot29:
Hola bonjour hello

I don't speak a word of italian. I'm french and i had the same problem.

Just replace the 182 line by this :

<div id="colmain" <php echo $colmainWidth; >>

and you won't get the error message.

Salut le ritals et amusez vous bien.
Un breton qui vous veut du bien..

Zeinot

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa