Back to top

Autore Topic: joomfish 2.1.5 non traduce  (Letto 2012 volte)

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomfish 2.1.5 non traduce
« il: 21 Mar 2011, 13:33:23 »
Ciao popolo di Joomla nauti!
piccolo problemino oggi con il portale nuovo, dunque ho installato un po di componenti carini, finito il sito mi mancava solo joomfish, lo ho installato e ho installato la lingua tedesca, e ho notato un piccolo problemino quando sono entrato nella modifica degli articoli, nella tendina di destra, invece di farmi vedere le due lingue "italiano e tedesco" si puo scegliere solo tedesco, l'italiano non lo vede, se pur siano attivi ita ted e disattivato Eng...
non preoccupandomi sono entrato a modificare comunque un articolo, salvandolo e pubblicandolo.

da front, quando accedo e cambio la lingua, mi traduce la data (inserita nel template) ma non tutto il resto... :o

QUALCUNO HA IDEE?

Ciao e Grazie!

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:joomfish 2.1.5 non traduce
« Risposta #1 il: 21 Mar 2011, 13:44:09 »
ah preciso che la lingua che visualizzo, come da creazione è l'italiano!

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2011, 14:30:57 »
... dunque.. ho installato la vecchia versione di joomfish, la 2.0.4.. e invece funziona.. mi da un errore di SQL che adesso vedo di capire cosè.. ma perlomeno sembra andare... MAH! misteri di joomfish, se risolvo senza problemi metto un bel risolto consigliando a tutti di tornare alla vecchia versone!

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2011, 14:57:15 »
Mmm non è fattibile la versione vecchia a causa delle traduzioni di sobi2... mi deprimo

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mar 2011, 12:29:47 »
COSA FACCIO CI RINUNCIO?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mar 2011, 14:52:21 »
Ciao
Non è chiaro cosa ti aspetti da joom!fish, questi non ti traduce i contenuti, ma solo la struttura , il fatto che non vedi nelle traduzioni la lingua italiana è normale, avendo un sito con lingua italiana di origine, nelle traduzioni che senso avrebbe selezionare anche la lingua italiana? se nelle vecchie versioni era possibile, si sono accorti che era un nonsenso e l'hanno tolto. In conclusione joom!fish ti rende possibile solo la gestione delle traduzioni dei contenuti, ma queste devi farle tu.

Web Design Bolzano Kreatif