Back to top

Autore Topic: template school  (Letto 1343 volte)

Offline Lia79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template school
« il: 18 Mar 2011, 23:18:53 »
http://www.joomla.it/template/elenco-template/1388-school.html

Ho scaricato ed installato il template school che mi piacerebbe modificare, ma nell'anteprima, in locale , vedo solo due colonne; quella di destra sembra non ci sia assieme al contenuto.
Altro problema! il template JA_purity quando, sempre in locale, vado in anteprima mi evidenzia il seguente errore:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in d:\easyphp1-8\www\joomla\templates\ja_purity\ja_menus\Base.class.php on line 30.

Non sono un'esperta, ma mi piacerebbe fare un po' di esperienza!
Ringrazio chi volesse aiutarmi utilizzando un linguaggio semplice per principianti.
Lia79 

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template school
« Risposta #1 il: 19 Mar 2011, 00:08:39 »
ciao
benvenuto nel forum

ti piacerebbe imparare  bene , ma se lavori in locale non possiamo aiutarti a risolvere i tuoi dubbi perchè non possiamo vedere quello che fai  , si lavora in locale  quando si un po di conoscenza .ù
e un po come camminare prima ti fai tenere x mano poi  inizi a camminare da solo , ma a volte ti appoggi ancora  hai mobili di casa.
qui uguale  i mobili  saremmo noi .
ti consiglio  di aprire un  account free e ci metti joomla  e il tuo template, in questo modo  ti possiamo  dare consigli  quando ti "appoggi"
aprine uno su altervista.org  e gratuito .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2011, 00:23:41 »
Ciao,
verifica la versione di php che stai utilizzando prima di tutto.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Lia79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2011, 12:43:31 »
Grazie per la risposta tempestiva, uso la versiaone easyphp1-8. Forse è troppo datata. Provo ad installare una versione più recente.
Grazie ancora Lia

Web Design Bolzano Kreatif