Back to top

Autore Topic: Template Arlqueens - logo, slogan ed editor (RISOLTO)  (Letto 2392 volte)

Offline letizia.c70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno.
Ho utilizzato Joomla per costruire un sito per un Torneo di beneficienza di Calcio a 5 femminile.
Joomla l'ho imparato così e quindi non sono molto esperta.
Avrei due problemi:
1. non riesco a sostituire il titolo del template (arlqueens) e lo slogan (pro template for your web site) che si vedono in alto con il nome del Torneo (Fuori dal mondo per Elena) e il mio slogan (Torneo di Calcio a 5 femminile)
2. quando inserisco testo nelle sezioni, categorie o articoli l'editor di testo è in parte disattivato (non posso utilizzari altri colori se non grigio e nero, non mi inserisce i collegamenti, gli smiles, ecc). Ho inserito tutto modificando il codice HTML ma non sarebbe possibile rendere l'editor di testo attivo in tutte le sue funzioni?
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto.
letizia
URL sito: http://www.fuoridalmondoperelena.it/
Grazie  :)
« Ultima modifica: 17 Mar 2011, 15:57:14 da letizia.c70 »

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
Re:Template Arlqueens - logo, slogan ed editor
« Risposta #1 il: 14 Mar 2011, 10:24:50 »
Il titolo e lo slogan sono due immagini, rispettivamente "logo.png" e "slogan.png" che si trovano nella cartella images del template, devi crearti altre 2 immagini, rinomini le esistenti, e le chiami col nome di quelle rinominate, ok? ;)
Per quanto riguarda l'editor vai lato amministrativo, gestione plugin, e prova a cambiare editor e vedi un pò qual'è il più adatto
ciao
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline letizia.c70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template Arlqueens - logo, slogan ed editor (RISOLTO)
« Risposta #2 il: 17 Mar 2011, 15:56:34 »
Grazie mille! :D
Sei stato gentilissimo e chiarissimo.
Seguendo le tue indicazioni sono riuscita ad inserire il mio titolo e logo e ho trovato l'editor che funziona.
Grazie ancora!
letizia

Web Design Bolzano Kreatif