Salve a tutti
Sono nuovo di Joomla e dei forum e non riesco ancora a capire bene dove cercare e scrivere per avere le risposte che cerco.
Premetto , io sono grafico, se mi chiedete come fare un cerchio perfetto senza compasso o quale sia la tecnica migliore per raggiundere un risultato vi posso aiutare, ma in questo caso...
CMQ...Sto usando Joomla per realizzare il mio sito e-commerce (il risparmio non è mai troppo), ma non rieco a capire se esistono dei componenti che possono soddisfare le mie necessità.
Ho provato a cercare risposta in più siti ma non ne vengo fuori...
In pratica cerco :
Un modulo gestionale per aree private che permettera a me e ai miei collaboratori di sincronizzare i nostri lavori attraverso il sito dove noi si possa scambiarci file commenti mail e inviare mail e che rimanga traccia visibiele.
Detto ciò dico anche che vorrei avere la possibilità di avere nel sito più livelli di accesso ai contenuti e alle sezioni, mi spiego:
-Livello base : tutti i contenuti (pagine e download) liberi per tutti.
-Livello medio : Più contenuti (pagine e download) per alcuni.
-Livello top : parte per me e i miei collaboratori.
-Livello amministratore : per chi deve aggiornare il sito...
é possibile ottenere ciò?
Ho visto la lista dei componenti in questo sito, ma scusate non c'ho capito una mazza...
La descrizione parla di Fix-bag, versioni aggiornate, gestioni contenuti, ma non trovo la risposta che cerco...
Sono veramente tanti e non so dove sbattere la testa.
Grazie.