Back to top

Autore Topic: i primi problemi su Facebook  (Letto 998 volte)

Offline redouane1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
i primi problemi su Facebook
« il: 19 Mar 2011, 10:08:03 »
salvi a tutti gli amici, sono nuova qua, ho usato sempre xoops ma mi é stato consigliato joomla e da 2 giorni che lo sto usando lo trovo stupendo.
ho solo 3 problemi
il primo come si fa a commentare gli articoli,
il secondo dove posso trovare tutti i moduli di joomla in italiano. ps mi interessa froum che cosa mi consigliate da mettere.
l'ultima cosa che ho integrato joomla con facebook il problema che funziona solo che quando qualche user si connetti vede solo una pagina bianca deve aggiornare la pagina manuale per tonare sul sito .
questo e per il sito www.l9a.org
spero di essere aiutato vi ringrazio già del cuore e spero di esservi pure io utile nel futuro
redouane,

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:i primi problemi su Facebook
« Risposta #1 il: 19 Mar 2011, 10:14:26 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
tu scrivi:
Citazione
ho integrato joomla con facebook

si rende necessario che ci dica anche come altrimenti come per le altre questioni non si capisce cosa tu stia facendo

ps
non inviare codice, se necessario ti sarà richiesto.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline redouane1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2011, 10:25:59 »
scusi con il codice intende il sito vero. scusa nn lo sapevo  :-[
ho integrato joomla con jConnector,  pero quando cliko su connetti mi da questo errore fcb/developers/login_error.php?app_id=207766942572184&connect=1&type=connect

poi cercavo la sessione dove posso trovare tutti estinzione joomla. magari anche dirime qualche estinzione per fare forum.

poi cercavo il modo il modo che so possono commentare gli articoli   

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2011, 11:11:06 »
per l'errore sembrerebbe che hai dato al modulo delle indicazioni sbagliate, infatti è facebook che te lo dice con il messaggio di errore, non devi far altro che leggere le loro istruzioni e rimediare agli errori,  qui l'argomento è un tantino ot essendo un servizio esterno a joomla ed essendoci centinaia di servizi esterni, 

per il sistema commenti ti serve un componente di tipo commenti,  trovi tutto qui:
http://extensions.joomla.org/

meglio se fai delle prove, tante prove in una area test dove puoi facilmente cancellare tutto e iniziare tutto ex novo, quando sei certo di una estensione allora la installerai nel sito di produzione.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline redouane1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2011, 12:00:06 »
grazie,  :D molto utile.

Web Design Bolzano Kreatif