Salve a tutti, mi sono buttato da qualche settimana nel mondo di Joomla per costruire un nuovi sito per la scuola di ballo per cui collaboro come segretario

Fino ad oggi tutto liscio e sono rimasto positivamente sorpreso dalle grandissime potenzialitā offerte da questo CMS, č da ieri perō che mi ritrovo davanti ad un problema un pō assurdo.
Sto inserendo i vari contenuti prima di spostare il sito sul dominio definitivo (uso altervista momentaneamente) e giā in passato avevo gestito, con successo, menų e sottomenų. Improvvisamente perō le cose non vanno pių come dovrebbero.
Il sito per ora č su
http://giafo87.altervista.org/Joomla/ , ieri ho inserito l'articolo "Rino e Valeria" sotto "I maestri delle discipline caraibiche" nel menų Il nostro Staff, quando perō raggiungo la pagina dedicata alla coppia di maestri il menų "I maestri delle discipline caraibiche" si chiude impedendomi di raggiungere facilmente gli altri articoli nidificati all'interno de "I maestri delle discipline caraibiche". Da cosa puō essere dipeso? Ho provato a guardare e non credo ci siano parametri diversi dal solito, ho semplicemente creato una nuova voce di menų di tipo "Articolo" e l'ho inserita all'interno della voce "I maestri delle disclipline caraibiche" proprio come ho fatto negli altri casi...
Suggerimenti?