Back to top

Autore Topic: Problema con modulo immagini casuali  (Letto 2505 volte)

Offline ulfrick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con modulo immagini casuali
« il: 08 Mar 2011, 17:13:02 »
Sò di sicuro che farò la figura del cioccolataio (con tutto il rispetto per i suddetti) ma ho un problema con il modulo per le immagini casuali, attivato e posizionato non mi visualizza le immagini ma solo il nome del file, come se non riuscisse a caricarle.
Le immagini sono state correttamente inserite infatti il modulo le trova e le "gira" ma non le visualizza.
Ho provato in tutti i modi che mi vengono in mente ma sena nessun risultato.....
Qualcuno ha idea di cosa sia successo?  :-\
P.s. le immagini hanno la corretta estensione  :P

Offline ulfrick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con modulo immagini casuali
« Risposta #1 il: 09 Mar 2011, 09:36:26 »
Giusto per dare qualche informazione in più...... ho aggiunto il modulo delle immagini casuali ad un template che non lo aveva di suo, non credo che questo voglia dir nulla visto che l'ho inserito in una posizione "libera" quindi non dovrebbero essereci problemi con altri moduli.
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano perchè le ho provate tutte ma non trovo il problema

Offline clodis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2011, 19:30:10 »
Eeee, ho riscontrato problemi anch'io con alcune estensioni e moduli sebbene creati per joomla 1.6.xx che riguardano immagini e/o video.

Offline ulfrick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2011, 11:29:16 »
Quindi cosa mi consiglieresti di fare a parte disattivare il modulo? esistono moduli simili da poter applicare o è un problema con la gestione delle immagini generale per 1.6?

Offline ulfrick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2011, 12:25:21 »
In pratica questo è un problema irrisolvibile?  :-[ le ho provate tutte anche con il mega aggiornamento non si è risolta la cosa....... è possibile migrare al contrario da 1.6 a 1.5?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mar 2011, 13:28:07 »
un link al sito con il problema è possibile averlo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif