Back to top

Autore Topic: Estensione Dreamweaver..  (Letto 2453 volte)

Offline WEBSIRIO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione Dreamweaver..
« il: 19 Mar 2011, 17:55:21 »
Salve Ragazzi da premettere che sono nuovo e da pochissimo di sono avvicinato a questo splendito cms di Joomla. ho sempre usato dreamweaver, e mi sono reso conto che ho perso molto tempo a programmare quanto con meno tempo si ottengono risultati uguali se migliori. La mia domanda è questa:
E possobile modificare qualche pagina del mio sito realizzato con Joomla 1.6 con Dreamweaver (perchè per alcune cose che vorrei ottenere mi viene piu facile )?
Grazie a tutti voi!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Estensione Dreamweaver..
« Risposta #1 il: 19 Mar 2011, 18:06:54 »
Ciao e benvenuto nel forum

Come prima cosa utilizzando joomla devi dimenticarti delle modalita' di costruzione di un sito che utilizzavi finora.
Fisicamente in un cms le pagine non esistono perche' vengono generate al momento della richiesta,quindi non puoi modificare con componenti esterni qualcosa che non esiste.
Ovviamente in joomla trovi tutti gli strumenti che ti permettono di costruire e modificare i contenuti che poi diverranno pagine a richiesta.
Ti consiglio di iniziare a leggere la sezione wiki e le sue guide.
P.S. In questo forum sono vietati citazioni e richieste circa componenti non free, pertanto per il futuro ti invito ad adeguarti, buona permanenza.

Web Design Bolzano Kreatif