Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchè quando scrivo un nuovo articolo e premo il pulsante immagine che si trova in basso per inserire appunto una immagine, e premo successivamente il file carica per caricare il file sul server (locale) mi restituisce una pagina di errore? L'upload da "Gestione Media" mi funziona benissimo, è solo dall'editor degli articoli che non mi funziona. Questo accade però solo in locale! Pensavo fosse un problema di permessi ma se così fosse non doveva funzionare neanche con gestione media...ho sbaglio? Questo è l'errore che mi restituisce la pagina:
Errore del server nell'applicazione "DEFAULT WEB SITE"
IIS 7.5
Riepilogo errori
Errore HTTP 404.0 - Not Found
La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.
Informazioni dettagliate sull'errore
Modulo IIS Web Core
Notifica MapRequestHandler
Gestore StaticFile
Codice errore 0x80070002
URL richiesto
http://localhost:80/consap/administrator/index.php?option=com_media&task=file.upload&tmpl=component&547c1dace10eee8948b0659a7e2a1c58=hntnmvu3mn08e3cc9nfrk2j8m7&pop_up=1&cf79bfc3f3a5a608b78d127286d1bde2=1Percorso fisico C:\inetpub\wwwroot\consap\administrator\index.php
Metodo di accesso Anonima
Utente accesso Anonima
Cause più probabili:
* La directory o il file specificato non esiste nel server Web.
* L'URL contiene un errore di battitura.
* Un modulo o un filtro personalizzato, ad esempio URLScan, limita l'accesso al file.
Possibili operazioni:
* Creare il contenuto nel server Web.
* Verificare l'URL del browser.
* Creare una regola per tenere traccia delle richieste non riuscite per questo codice di stato HTTP e controllare quale modulo chiama SetStatus. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una regola di traccia per richieste non riuscite, fare clic qui.
Collegamenti e altre informazioni Questo errore indica che il file o la directory non esiste nel server. Creare il file o la directory e ripetere la richiesta.
Visualizza altre informazioni »