Back to top

Autore Topic: visualizzare pdf protetti in articoli  (Letto 1692 volte)

Offline Alimentos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
visualizzare pdf protetti in articoli
« il: 21 Mar 2011, 19:47:34 »
Ciao a tutti,
è possibile visualizzare pdf in articoli senza dare la possibilità che siano scaricati?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:visualizzare pdf protetti in articoli
« Risposta #1 il: 21 Mar 2011, 19:51:24 »
se vedo una qualsiasi cosa dentro il MIO monitor allora posso comunque prenderla,  fidati.
ma qualche soluzione per selezionare ci sta con flash  e non con il formato .pdf che è quello portabile per eccellenza, cioè studiato per essere condiviso quanto più possibile.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alimentos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2011, 19:54:38 »
se vedo una qualsiasi cosa dentro il MIO monitor allora posso comunque prenderla,  fidati.
sì va bè quello è chiaro, però cercavo qualcosa che rimanesse protetta diciamo "per i più". Ho provato a mettere un pdf in un wrapper ed utilizzare un modulo che disabilita il tasto destro, tutto funziona fuorché il pdf!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2011, 19:59:49 »
http://ricdatalab.net/it/lab/sviluppo-le-mie-estensioni/rd-flipping-pages.html

prova ad usare quello, credo dovrai trasformare il pdf in tante immagini, ma con the gimp  fai in un attimo,  almeno in ambiente linux in ambiente win non saprei dirti se lo fa,  con win  serve un tool per qualsiasi  cosa.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif