Back to top

Autore Topic: su facebook se linko mio sito da un paio di giorni non dà l'anteprima immagine  (Letto 1345 volte)

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Innanzitutto ciao! E poi scusate non sapevo dove postare questo messaggio...  essendo che facebook ci aiuta a fare web marketing un po' come il SEO ho postato qui... ;D ::)

In facebook a volte lo fa, non mi inserisce l'anteprima immagine al mio sito. Non è l'unica cosa che non funziona in facebook...

Rari casi in verità, ma ora da un paio di giorni posto e mai una volta che mi metta l'anteprima del mio articolo con un'immagine...me le fa vedere le immagini e me le fa anche scegliere prima che clicchi su condividi  e poi non la pubblica, proprio come se cliccassi su 'nessuna anteprima'...

Io sul mio sito joomla non ho cambiato nulla... cosa può essere.
Ho letto anche qui,
http://www.facebook.com/help/?page=787
cioè ''Non ho un'anteprima per il mio link'', bug noti...

ma non ne sono venuta a capo...
Qualche anima pia che mi aiuti? o che mi dica che è solo colpa di facebook?
Grazie a tutti :)
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non c'entra niente la sezione seo con questo tipo di problemi, e forse neanche joomla,  per far prima mandaci il link a questo sito che ci si da una occhiata,  nel frattempo ricontrolla api e parole segrete e anche le app su quel servizio che essendo esterno non può essere supportato da noialtri.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif