Back to top

Autore Topic: [Guida] Integrare Joomla e PhpBB  (Letto 21416 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: [Guida] Integrare Joomla e PhpBB
« Risposta #40 il: 10 Dic 2008, 12:36:24 »
Per ora su nessuno....ti dicevo che ora in locale. Quindi sono su localhost  ;D ;D ;D Scherzi a parte, per ora sto solo facendo prove con xammp.
Non ho citato il tuo post ;D ;D ;D

Offline Nescio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [Guida] Integrare Joomla e PhpBB
« Risposta #41 il: 11 Dic 2008, 00:27:00 »
Su che host sei?
Non so se in questo caso si può dire, comunque su quello sponsorizzato da questo sito. Perché?
Ho anche un problema adesso: nel db sono presenti tutti gli utenti, ma quando clicco su gestione utenti me ne appaiono solo 86 su 400. Non ho idea se gli utenti in questione riescano ad entrare o meno. Però credo che ciò sia stato causato da un'errata migrazione da 1.0.x alla 1.5.8

Offline david3000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Guida] Integrare Joomla e PhpBB
« Risposta #42 il: 07 Ago 2009, 00:22:22 »
scusate ragazzi ho questo problema:
ho sincronizzato tutti gli utenti di joomla con jfusion, purtroppo avendo agito "manualmente" sul database, nel senso che ho aperto il file sql e importato dentro gli utenti (969) di un vecchio database...penso aver fatto casini, vi spiego:
dalla parte joomla tutti i login funzionano, dal forum NO, solo admin funziona.
Poi ogni volta che entro da joomla, sia ocn admin che con qualsisi altro utente mi dà questo errore:
Codice: [Seleziona]
phpbb3 Utente Update: Error while creating the userDB function failed with error number 1062
Duplicate entry 'admin' for key 2 SQL=INSERT INTO `phpbb_users` ( `username`,`username_clean`,`user_password`,`user_pass_convert`,`user_email`,`user_email_hash`,`group_id`,`user_type`,`user_permissions`,`user_allow_pm`,`user_actkey`,`user_ip`,`user_regdate`,`user_passchg`,`user_options`,`user_inactive_reason`,`user_inactive_time`,`user_lastmark`,`user_lastvisit`,`user_lastpost_time`,`user_lastpage`,`user_posts`,`user_colour`,`user_occ`,`user_interests`,`user_avatar`,`user_avatar_type`,`user_avatar_width`,`user_avatar_height`,`user_new_privmsg`,`user_unread_privmsg`,`user_last_privmsg`,`user_message_rules`,`user_emailtime`,`user_notify`,`user_notify_pm`,`user_allow_viewonline`,`user_allow_viewemail`,`user_allow_massemail`,`user_sig`,`user_sig_bbcode_uid`,`user_sig_bbcode_bitfield`,`user_timezone`,`user_dateformat`,`user_lang`,`user_style`,`user_dst`,`user_full_folder`,`user_notify_type`,`user_form_salt` ) VALUES ( 'admin','admin','$H$B5PUYaNP9NFVNtToSiELnjeByWp6uZ1','0','email@yahoo.it','342914273218','','0','','1','','','1249594435','1249594435','895','0','0','1249594435','0','0','','0','','','','','0','0','0','0','0','0','0','0','0','1','1','1','1','','','','0','D M d, Y g:i a','es','1','0','-4','0','2Yyc2irmLe9BU' )

(ho messo "email" per la privacy)

questo errore compare nella parte alta della pagina, ma mi fa accedere cmq alla pagina, basta che vado su qualsiasi altra pagina e il testo dell'errore sparisce!...
Carneade  ???

Offline REVERENDO

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Guida] Integrare Joomla e PhpBB
« Risposta #43 il: 21 Mar 2011, 22:34:47 »
Una domanda, ho seguito la tua guida e ti faccio i miei complimenti ;) ho impostato joomla come slave e il forum phpb come master, mi chiedevo una cosa, dopo aver fatto la prima sincronizzazione utenti, quelli che si iscrivono successivamente a questa prima sincronizzazione si autosincronizzano su joomla o bisogna fare ogni volta la procedura? Se si sincronizzano automaticamente questa viene fatta contestualmente all'iscrizione?

Web Design Bolzano Kreatif