Back to top

Autore Topic: template AS 002022 e JAPURITY II  (Letto 2702 volte)

Offline JELENA1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template AS 002022 e JAPURITY II
« il: 15 Mar 2011, 23:11:00 »
Sto cercando u template per il mio sito e hotrovato questi che potrebbero andare bene.
pero': quando installo japurity ii ...non mi si installa; usando invece il template AS 0020022 non riesco a inserire le immagini che scorrono.
potete aiutarmi?
grazie

Offline Tsunami Surfing

• Nuovo arrivato
  • *
  • Stupido č chi stupido fa...
    • Mostra profilo
Re:template AS 002022 e JAPURITY II
« Risposta #1 il: 21 Mar 2011, 00:53:53 »
Ciao Je,

cosa intendi per "immagini che scorrono"? Con il template AS 0020022 dovresti agire sulle impostazioni  e dirgli dove andare a caricare le immagini. Lo hai fatto?

Ciao.
".. nč io credo esista al mondo odio maggior di quello dell'ignoranza contro il sapere.."

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:template AS 002022 [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 21 Mar 2011, 10:45:59 »
Penso tu le debba nominare come sono nel template (slide1, slide2, slide3...). Parlando sempre di questo template AS 002000, a me segnala un errore subito sotto le slide che scorrono:

Notice: Undefined variable: colMainWidth in C:\xampp\htdocs\xxxxxxxxx\templates\as002022\index.php on line 182

e questo nel pannello di admin

Strict Standards: Declaration of JButtonPopup::fetchId() should be compatible with that of JButton::fetchId() in C:\xampp\htdocs\xxxxxxxxx\libraries\joomla\html\toolbar\button\popup.php on line 78

Premetto che l'installazione č andata a buon fine. Uso xampp (ultima versione). Ho sostituito le xxxxx al nome del sito.

Grazie.

Pelli :)

Soluzione: xampp 1.7.4 da problemi con la versione 1.5.22 e l'ultima versione 1.6 di joomla. Con la versione xampp 1.7.3 va tutto a meraviglia. :)
« Ultima modifica: 21 Mar 2011, 11:32:44 da Pellicano »

Offline Tsunami Surfing

• Nuovo arrivato
  • *
  • Stupido č chi stupido fa...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2011, 16:13:34 »
Ciao ragazzi,

una curiositą, avete provato a creare un utente nel sito, entrarci e uscire?? A me non funziona e restituisce errore (ho aperto un topic con questo problema).

In merito ai vostri problemi, io utilizzo lo stesso template ma nessun effetto negativo se non il logout dell'utente.

Penso tu le debba nominare come sono nel template (slide1, slide2, slide3...).

Quoto al 100% aggiungendo il fatto di rispettare le dimensioni delle immagini originali.

Ciao
".. nč io credo esista al mondo odio maggior di quello dell'ignoranza contro il sapere.."

Offline zeinot29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mar 2011, 00:45:03 »
Hola bonjour hello

I don't speak a word of italian. I'm french and i had the same problem.

Just replace the 182 line by this :

<div id="colmain" <php echo $colmainWidth; >>

and you won't get the error message.

Salut le ritals et amusez vous bien.
Un breton qui vous veut du bien..

Zeinot

Web Design Bolzano Kreatif