Salve ragazzi, devo creare un sito internet per un associazione culturale...e dovrei gestire:
- i
partner (musei, sale d'arte, etc... permettendo loro di creare e modificare informazioni, in particolare proporre visite, novità...etc [quindi....
1° - dei diritti da editore per i partner])
- i
membri dell'associazione (per lo più professori, devono poter creare e modificare le loro informazioni...affinché possano
aggiugere* le visite riservate con le loro classi... [quindi...
2° - dei diritti da editore per i professori... ])
nb.: non voglio che i professori possano modificare le info dei partner e viceversa....
- infine il
comitato deve poter gestire le visite a seconda del tipo di attività... uffh, che casino!
nb: logicamente il comitato avrà diritti da super-admin
Ragazzi, mi potete dire se si puo' fare e se si, in che modo.... grazie!!!
* = non so se gestire l'aggiunta di visite con un modulo eventi o con cosa... ritorno a lavorare con joomla dopo 2 anni di inattività....