Back to top

Autore Topic: Market place joomla 1.6  (Letto 1744 volte)

Offline MATTEOCLS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Market place joomla 1.6
« il: 22 Mar 2011, 13:05:31 »
Per siluppare un sito di richiesta annunci di fornitura avevo pensato all'estensione Market Place, già usata per joomla 1.5. Per questa versione di joomla non è ancora stato sviluppato ed inoltre non ho idea di come realizzare quanto richiesto. Potete suggerirmi un'estensione diversa da poter sfruttare per la mia idea. (L'utente deve poter inserire l''annuncio.)
« Ultima modifica: 22 Mar 2011, 14:58:50 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Market place joomla 1.6
« Risposta #1 il: 22 Mar 2011, 15:01:13 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

il maiuscolo in rete equivale ad urlare, evita anche aiuto e altri termini simili nei titoli, grazie.

sapere se una estensione è disponibile in joomla 1.6 non è un problema, quindi se sul sito dello sviluppatore di quella, o di qualsiasi altra, non c'è la versione  che serve è perfettamente inutile chiedere qui.

anche perchè ce ne sono oltre 7000 di estensioni,  una domanda e due risposte ciascuna e serve un altro database.

grazie,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2011, 18:22:15 »
Per siluppare un sito di richiesta annunci di fornitura avevo pensato all'estensione Market Place, già usata per joomla 1.5. Per questa versione di joomla non è ancora stato sviluppato ed inoltre non ho idea di come realizzare quanto richiesto. Potete suggerirmi un'estensione diversa da poter sfruttare per la mia idea. (L'utente deve poter inserire l''annuncio.)

Dovrebbe uscire a brevissimo Adsmanager componente specifico x annunci

Offline MATTEOCLS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2011, 20:16:50 »
..grazie mille bismark2005!

Web Design Bolzano Kreatif