Back to top

Autore Topic: Come inserire galleri in una posizione che non esiste?  (Letto 1466 volte)

Offline ainnocenti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

allego al messaggio una stampa a video della home page di un sito che sto creando.
L'ho fatta col comando "&tp=1" per potervi far vedere le posizioni attive nel template.
Quello che io vorrei fare è mettere la galleria di immagini (bassa e larga) nel punto indicato, ma non so come fare!!

help? plz!  :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come inserire galleri in una posizione che non esiste?
« Risposta #1 il: 27 Mar 2011, 18:43:03 »
un modulo ci metti li, non una galleria che di solito lascia intendere un componente,  ti serve un modulo e anche aprire una posizione modulo li dove non c'è..
in questi casi non è preferibile trovare un template che abbia le posizioni che servono?
io almeno troverei un template con tutte le posizioni che mi servono, altrimenti se proprio devi, segui le miniguide
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Categoria:Miniguide
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ainnocenti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come inserire galleri in una posizione che non esiste?
« Risposta #2 il: 27 Mar 2011, 18:49:27 »
un modulo ci metti li, non una galleria che di solito lascia intendere un componente,  ti serve un modulo e anche aprire una posizione modulo li dove non c'è..
in questi casi non è preferibile trovare un template che abbia le posizioni che servono?
io almeno troverei un template con tutte le posizioni che mi servono, altrimenti se proprio devi, segui le miniguide
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Categoria:Miniguide

si, certo, vale per una galleria/modulo, infatti non so ancora se inserirci il modulo galleria o un altro (countdown). in effetti hai ragione sul template, ma un po' me ne sono innamorato e mi dispiace cambiarlo.... :-* senza contare che dovrei ricominciare...

Web Design Bolzano Kreatif