Back to top

Autore Topic: informazioni su traduzione di questo componente annoces  (Letto 2304 volte)

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 ciao a tutti dovrei fare la traduzione e se è possibile modificare un pò questo componente

http://extensions.joomla.org/extensions/ads-a-affiliates/classified-ads/11937

o se esiste già il  componente....

o se qualcuno ha qualcosa si simile

grazieeeeeeeee

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:informazioni su traduzione di questo componente annoces
« Risposta #1 il: 18 Mar 2011, 09:03:56 »
nessuno riesce a aiutarmi o qualche consigli che le modifiche le faccio io

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2011, 09:52:35 »
va bhe, per la traduzione quale problema hai?
e quali sarebbero le modifiche che vorresti apportare?  magari questo argomento necessita che il sito sia pubblicato ed accessibile, 

ps
non inviare pezzi di codice, non servirebbe a niente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2011, 14:40:35 »
se vai su www.vivilonigo.it su shopping (doce c'è questo componente ) dovrei togliere le scritte sopra e le colonne date, prezzo,vendor...

e se esistono moduli tipi biglietti da visita con possibila di inserire 3-4 immagini e un pò di descrizione

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2011, 14:47:02 »
Citazione
dovrei togliere le scritte sopra e le colonne date, prezzo,vendor...

in pratica vuoi togliere tutto,
facevi anche quella sezione con ads manager ed era più facile,  quel componente invece quello fa e lo fa sempre,  potresti provare con la tecnica dell'override altrimenti al primo aggiornamento le modifiche  spariscono  tutte.
http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html

ci sta da studiarci su, ma il codice php o lo conosci oppure ci si accontenta di quello che fa.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Mar 2011, 15:04:56 »
Oppure potresti provare qualcos'altro.... da quel ho capito quelli che compariranno li saranno una specie di sponsor o comunque usando quel componente vuoi fare publicità a chi lo richiede... se è così secondo me inutile perder tempo a cercare di adattare un componente, meglio provarne direttamente un altro che faccia magari al caso tuo....

Io ti consiglierei di vedere sobi2 o djcatalog oppure di creare dei singoli articoli per ogni attività e poi andali ad ordinare in una directory con alphacontent o similari...
Io su conqiglio di un admin del forum ho optato per l'ultima opzione e devo dire che mi son trovato bene...
puoi vedere un esempio qui:

http://www.salinalive.it/organizza-la-tua-vacanza.html

Natuarlmente avendo motlo spazio ho optato per 2 colonne, ma tu potresti mettere tutto in 1 colonna e avresti gli annunci uno sotto l'altro....

E' una soluzione un pò casereccia, ma ha il vantaggio di  poter inserire in ogni annuncio quello che vuoi, quindi foto, video, recensioni e quello che ti pare insomma.
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Mar 2011, 17:10:24 »
grazie dei consigli daniel.....alla fine ho scelto di installare alphacontent però qualcuno mi riesce a spiegare o ad aiutare per la configurazione perchè non ho trovato guide....

grazieeeeee

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Mar 2011, 19:54:49 »
Per quello che ne so posso darti una mano, basta chiedere :)
www.salinalive.it

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Mar 2011, 09:32:35 »
ciao sono riuscito a sistemare ed utilizzare alphacontent però mi succede una cosa strana quando vado sul menu dove ho messo alphacontent tutto ok però se tirono nell home vedo sopra le seguenze delle cartelle perchè?

se volete fate una prova andate www.vivilonigo.it poi shopping e poi home e vedete cosa succede.

il problema si risolve quando clicco di nuovo su home

e un altra cosa come faccio trogliere le caselle di ricerca di alpha content in shopping
« Ultima modifica: 23 Mar 2011, 09:40:14 da miniroll »

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Mar 2011, 15:59:44 »
Allora, iniziamo dalla fine....
Per le caselle di ricerca e ordinamento basta che vai in Componenti >>> Alphacontent e nella colonna di destra trovi le due opzioni per nascondere tutto...
search box
search box buttor
ordering list

setta tutto su hide e sei a posto....

Per quanto riguarda l'altro problema al momento non so che dirti, sembra un filtro di alphacontent che viene visualizzato in un modulo, sicuro di non aver attivato anche il modulo che filtra le categorie? intanto prova a disabilitare i filtri di ricerca e vediamo che succede :)
www.salinalive.it

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 Mar 2011, 14:30:48 »
intanto grazie per informazione pero non riesco ad eliminare l'ultima cosa cioè che si vedono i collegamenti puoi vedere come hai settato tu alpha content?

ti va se insieme facciamo una guida semplice per alpha content?

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 24 Mar 2011, 19:17:05 »
Non solo non posso dirti come eliminarli, ma addirittura mi son reso conto che compaiono anche a me, il che è il bel problema.... o i tratta di un bug o c'è qualcosa da settare meglio, ma al momento non ho idee...
adesso apro un altro post e chiedo visto che in questo si era partiti dalla traduzione di annonces :)
www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif