Puoi modificare un immagine e rimetterla con lo stesso nome e questa interesserà tutto il template per tutte le voci, ma se aggiungi un immagine diversa con stesse dimensioni nella cartella images, puoi richiamare questa per una determinata voce e questo richiamo del'immagine diversa lo fai aggiungendo un nuovo stile.
In linea teorica forse sì...
Ma se agendo da /amministrator faccio una modifica nello stile
Nell'esempio allegato ha pensato di variare il template "NewSchoolFree".
Allegato 1: il nuovo stile
Allegato 2: le voci che sarebbe possibile variare da questo pannello (NON c'è nessun riferimento a variare l'immagine che sta ad esempio in cime al template)
Allegato 3: a che cosa avrei abbinato il nuovo stile; non a tutto il sito ma a una pagina specifica.
L'unica alternativa - ma azzardo solo ipotizzarlo! - sarebbe quello di caricare da locale a remoto più volte la stessa cartella contenente un template, ma dandogli nomi diversi. Ad esempio "template 100", "template 200", "template 300".
A quel punto potrei - mantenendo fondamentalmente le stesse caratteristiche avere a disposizione più template gemelli, ma con nomi ovviamente diversi. Così se intervendo sulla immagine o la scritta principale del template... non andrebbero in conflitto, ma ogni pagina caricherebbe una template diverso pur avendo tutti le stesse caratteristiche tranne quelle che ho voluto variare.
Intervengo sul template e quindi non sullo stile derivante da uno stesso template.
E' possibile? o ho fatto una valutazione strana e inutile?