Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Problemi installazione template

<< < (2/2)

brutal78:

--- Citazione da: 56francesco - 25 Mar 2011, 15:12:27 ---ed eccolo là, come vedi in remoto mi permette di installare ma appena dopo  cliccando su una loro opzione mi restituisce questo avviso,   è una questione di usare istruzioni che mettono in pericolo l'intero server,  il mio consiglio è:  buttalo via.

--- Termina citazione ---

Il consiglio poso anche seguirlo senza molti problemi, ma il fatto è che allora tuttii template che provo ad installare ce l'hanno, e sono tutti presenti nel calderone principale dei template. Ovviamente spero (e sono sicuro) che non sia così. Perchè li ho provati tutti e tutti mi danno lo stesso errore!

vamba:

--- Citazione ---non va bene via ftp con joomla 1.6 e già non andava bene neanche con joomla 1.5
se la risposta qua sopra è attribibile alla domanda

--- Citazione ---Ma proprio non ci sono modi per installare i templates attraverso l'ftp?
Credo tutto che necessiti di una piccola integrazione in quanto giustamente non è possibile effettuare il carimento del template semplicemente via FTP nella 1.6 mentre era invece possibile effettuarlo nella 1.5

brutal78:

--- Citazione da: Molajo - 25 Mar 2011, 15:58:09 ---Credo tutto che necessiti di una piccola integrazione in quanto giustamente non è possibile effettuare il carimento del template semplicemente via FTP nella 1.6 mentre era invece possibile effettuarlo nella 1.5

Si anche perchè ho sentito che diversi utenti hanno questo problema che ritengo VITALE per un sistema come Joomla. Non credo, con tutto il rispetto per il gentilissimo Francesco, che sia un problema di template ma di permessi legati agli hosting condivisi.

Quindi sarebbe il caso di approfondire l'argomento, affinche tutta la community ne possa beneficiare, e si possa trovare insieme il nodo gordiano della situazione!

grazie a tutti

vamba:

--- Citazione ---Non credo, con tutto il rispetto per il gentilissimo Francesco, che sia un problema di template ma di permessi legati agli hosting condivisi.
Concordo con Francesco sull'utilizzo o meno di fopen e credo che sia molto meglio non installare estensioni che ne facciano uso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa