Buongiorno a tutti. Questo è un intervento un po' particolare...
Vengo da una esperienza di tre anni con altro CMS e stavo pensando per vari motivi di cambiare e passare a joomla.
Sto utilizzando la demo sul sito .org per farmi una idea, ma volevo avere qualche suggerimento in più, dato che per me si tratta di una decisione difficile che mi impegnerà parecchio tempo.
Il mio è un sito che contiene molti documenti, alcuni dei quali con tabelle con dati. Gli articoli tra di essi sono divisi in categorie e sottocategorie. Il tutto è completato da una serie di pagine di contorno (informazioni generali, modulo di contatto, disclaimer ecc ecc). Oltre a questo utilizzo una gallery di immagini (non integrata con il cms completamente, si tratta comunque di gallery2), un forum non integrato (PHPBB) e una serie di moduli aggiuntivi che mi permettono tra le altre cose, di visualizzare eventi e anniversari.
Queste sono le cose fondamentali che mi servirebbero.
Ora, secondo voi, tutto questo è possibile con Joomla? La gallery posso anche rifarla usando altro prodotto e ricaricando le foto, il forum rimarrebbe invece separato dato che di phpbb sono molto soddisfatto.
Mi date qualche consiglio, opinione, idea? Mi rendo conto che la mia richiesta è molto generica, ma l'opinione di altri utilizzatori mi sarebbe molto utile per prendere una decisione.
Grazie a tutti