Back to top

Autore Topic: sviluppo sito in joomla ecommerce con virtuemart  (Letto 1963 volte)

Offline fai_brutto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sviluppo sito in joomla ecommerce con virtuemart
« il: 25 Mar 2011, 23:18:30 »
Salve a tutti...
dato che mi sono affacciato nel mondo di joomla da poco, volevo chiedervi un consiglio..

io ho intenzione di creare un sito di ecommerce con joomla e con virtuemart..
joomla lo mastico abbastanza bene.. virtuemart l'ho visto un po di volte e sembra abbastanza facile e intuiitivo..

la mia domanda è:
dato che per mettere giu il sito mi occorre ovviamente un hosting, ho deciso di scegleire tra i tanti joomla.it che credo sia maggiormente indicato per lo sviluppo.

Tra i vari pacchetti disponibili, quale devo scegliere per poter avere come risultato finale un buon sito?
io avevo pensato di scegliere il pacchetto base quello con 65 euro (piu o meno ) all'anno..
ma non se acquistando tale pacchetto non vi sono tutti i moduli necessari per la gestione di un sito ecommerce.. ad esempio.. virtuemart è compreso nel prezzo?
ci sono tutti i moduli relativi al pagamento online, certificati ssl e quant'altro..?

altra cosa che non ho capito è se dato che ho windows ho necessità di prendere un hosting windows o posso tranquillamente scegliere come hosting quello con linux e lavorarci poi da windows..

mi dispiace essermi dilungato e spero di non essere andato off topic ma sono in alta marea per l'hosting..

spero che mi possiate aiutare...
ciao a tutti ;)

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:sviluppo sito in joomla ecommerce con virtuemart
« Risposta #1 il: 26 Mar 2011, 01:42:40 »
Citazione
dato che per mettere giu il sito mi occorre ovviamente un hosting, ho deciso di scegleire tra i tanti joomla.it

joomla.it non è un hosting, nè offre servizi del genere.
in ogni caso in questo forum non è possibile discutere di hosting, per cui vi invito a chiudere qua la discussione. grazie

Web Design Bolzano Kreatif