Back to top

Autore Topic: Problemi coi link principali del menu  (Letto 860 volte)

Offline rockyfil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi coi link principali del menu
« il: 25 Feb 2012, 13:08:18 »
Salve ragazzi. Avrei bisogno di un vostro aiuto visto che è la terza volta che carico il sito e poi lo devo cancellare.

Ho aperto un sito web con hosting linux
ho installato la versione 2.5 e fin qui tutto bene.
Inserisco i contenuti dal menù amministratore e tutto bene, li salva e mi appaiono in home come notizia principale.
Però quando clicco sulle voci del menù, ad es. notizie cerca, contattami ecc... mi porta in una pagina di errore, dicendo che la pagina richiesta è insesitente. L'unico link che funziona è quello sulla voce home.

Ho provato a risolvere impostando il tmeplate originale ma niente;
Ho provato ad eliminare e reinstallare il tutto ma niente;
Ora ho rieliminato tutta la cartella ftp e mi preparo a ricaricare per l'ennesima volta e procedere alla nuova installazione.

Avreste qualche soluzione da darmi??

ho installato un paio di siti con joomla qualche anno fà e non mi è mai capitata  una cosa simile. 

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi coi link principali del menu
« Risposta #1 il: 25 Feb 2012, 14:12:48 »
Non è che stai facnedo confusione? Nel senso stai parlando dei dati di esempio che puoi creare durante l'installazione del pacchetto? Oppure li hai creati tu?
Il procedimento per collegare un articolo ad una voce di menu è semplice.. non penso stia li il tuo problema :)
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline rockyfil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi coi link principali del menu
« Risposta #2 il: 25 Feb 2012, 14:32:57 »
No ti assicuro che gli articoli li crea e si vedono bene. Ma il problema non è associare un articolo ad una voce.
Ad esempio se io in questo sito clicco in alto in una delle vocidownload, templates, guide ecc.. mi da pagina inesistente. Ma nella home vedo lo share degli ultimi mess dei forum, delle novità ecc...

Gli articoli li crea e lo vedo dal fatto che nella home li visualizzo e anche nell'elenco ultimi art inseriti, il problema sta nel fatto che poi non mi porta dentro le varie cartelle del sito. Altro esempio, io nel mio menù di sinistra ho le voci notizie, cerca, contatti clicco su notizie il collegamento mi porta al seguente link www.nomesito.it/index.php/notizie ma mi apre una nuova pagina dicendomi che è  inesistente.

Spero di essermi spiegato!!

Web Design Bolzano Kreatif