Buongiorno,
sono nuovo qui e per quanto riguarda l'utilizzo di Joomla

Ho installato l'ultima versione in italiano disponibile nella sezione download, se non erro la 1.6.1.
Il programma è fantastico, molto semplice da utilizzare (almeno per l'utilizzo che ne faccio) ma ci sono alcune cosette che non riesco proprio a fare: come si aggiunge una "sezione" nella quale gli utenti possono commentare? Ovvero, sotto gli articoli vorrei inserire una parte in cui un utente registrato possa lasciare un commento. Ho cercato in internet ma non ho trovato nulla che funzionasse. Ho provato un'estensione che probabilmente non è adatta a Joomla 1.6 e quindi non funziona (non ricordo nemmeno il nome...).
Come posso fare? C'è qualche plugin, modulo, estensione da utilizzare per attivare i commenti? Oppure c'è qualche menu di joomla che permette di fare ciò? Anche qualcosa con integrazione Facebook potrebbe andare bene.
Seconda domanda: come posso aggiungere un video preso da youtube? Ho provato col codice html offerto da youtube.it ma nulla da fare, ho cercato qualche mod ma senza successo....
Grazie a tutti per l'attenzione

P.S. non ho mai modificato files o cose simili, quindi chiedo infinita pazienza con me se non capirò quello che devo fare.... e chiedo scusa se il topic era già presente, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...