Back to top

Autore Topic: errore 500 causato da qualche modulo  (Letto 2206 volte)

Offline doc.h

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore 500 causato da qualche modulo
« il: 27 Mar 2011, 13:43:23 »
Salve

dopo varie peripezie per un errore banale, mi ritrovo un sito ancora da consegnare con un bell'errore 500

Smontato tramite directadmin pezzo per pezzo, ho verificato (con grande fatica) che non ci fossero malware o script anomali di nessun tipo.

L'area amministrativa funziona alla grande; tutti i contenuti sono al loro posto e funzionanti. MA, quando vado a gestire un qualsiasi template (vecchie prove o nuove installazioni): errore 500.

Mi viene l'idea che ci sia qualche problema con uno o più moduli e per non sbagliare, li disattivo tutti quanti; risultato: il sito riappare come per magia, (naturalmente un po monco per la mancanza dei menu)

Come posso fare per ripristinare tutti i moduli danneggiati? Tenete presente che ho un backup troppo vecchio, non ci sono installazioni di componenti nuove e joomla è alla versione 1.5.22

GRazie in ogni caso!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore 500 causato da qualche modulo
« Risposta #1 il: 27 Mar 2011, 14:17:12 »
errore 500 merita sempre una segnalazione alla assistenza hosting,  la descrizione infatti avvisa: errore interno al server 

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2011, 15:04:39 »
Attiva il debug e vedi che tipo di errore ti dà quando avviene errore 500

Offline doc.h

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2011, 15:54:22 »
errore 500 merita sempre una segnalazione alla assistenza hosting,  la descrizione infatti avvisa: errore interno al server

Certo, dimenticavo di dire che ho fatto la segnalazione. Ma sono sicuro non dipenda da loro

Offline doc.h

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2011, 15:55:09 »
Attiva il debug e vedi che tipo di errore ti dà quando avviene errore 500

Attivato. Che dovrei guardare? È la prima volta che mi succede un problema simile. Scusate l'ignoranza

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2011, 16:53:28 »
da pannello:
Sito-configurazione-sistema- a destra attiva i debug's e poi compariranno in basso nella pagina che ti dà bianco, degli errori

Web Design Bolzano Kreatif