Back to top

Autore Topic: Modificare registrazione utenti  (Letto 1062 volte)

Offline trediman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare registrazione utenti
« il: 24 Mar 2011, 17:36:41 »
Buonasera a tutti.
Mi chiedevo se era possibile modificare il modulo di registrazione utenti, (quello dopo il pulsante registrati del login) in questo modo:

Mi serve 2 radiobutton con una sola selezione e a seconda di essa si devono aprire 2 forms differenti è possibile??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare registrazione utenti
« Risposta #1 il: 24 Mar 2011, 18:07:43 »
no, non è possibile,  prova ad utilizzare comunity builder o altra estensione simile.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline trediman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2011, 14:25:21 »
ok ho installato community builder... ma a parte che è tutta in inglese e ci capisco ben poco.. poi da ciò che ho capito non posso cambiare come dicevo i campi di registrazione...

Mi spiego + dettagliatamente.... cliccando su registrati si dovrebbe aprire una pagina che mi da un form con 2 possibili scelte: utente normale ed utente commerciale, a seconda della scelta deve apparire il form giusto...

ora.. posso farlo anke in php da solo se cb non lo permette, ma dove lo inserisco?? c'è qlcuno che mi aiuta per piacere?? o modifico il file default.php ma è un macello xkè è tutto pieno di classi o mi serve un modulo joomla che faccia queste cose .. che mi permette di modificare il modulo di registrazione come ho specificato

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2011, 16:21:54 »
Citazione
utente normale ed utente commerciale,
niente, neanche cb fa questo
queste sono opzioni che deve avere il componente che poi userai, oppure devi ricorrere ad una doppia installazione di joomla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif