Back to top

Autore Topic: Gestire gli editor dei contenuti, per essere verificati  (Letto 1082 volte)

Offline ivan.ruotolo@gmail.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari ragazzi|colleghi.
Sono Ivan e sono nuovo del form ma vi seguo dal 2006. Volevo sottoporvi una domanda molto banale.
Come posso gestire i permessi dell'editor su joomla 1.5 ? mi spiego meglio, sto realizzando un sito ma vorrei che l'editore dei contenuti già pubblicati non possa pubblicare autonomamente le modifiche applicate al contenuto gia online, ma che venga invece verificato ed approvato prima di essere messo on line.
Allo stato attuale la 1.5 ha due tipologie di ACL una editor ed una publiscer, la prima puo editare i contenuti ma non ne puo pubblicare nuovi , mentre la seconda puo pubblicare e soltanto dopo l'approvazione dell'amministrator. Be io vorrei fare anche la stessa cosa con l'editor, dargli la possibilità di editare il contenuto ma deve essere comunque verificato prima di essere messo on line.
Qualche collega potrebbe darmi qualche consiglio? se esiste un modulo o plugin che possa gestire questa mia esigenza.....
Ho già letto un articolo che mi indicava di modificare un file php dove c'era la lista di permessi ,,, ma non ho risolto con quello..

Grazie anticipatamente della vostra disponibilità.
Buon lavoro e duona giornata di sole...
:-)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestire gli editor dei contenuti, per essere verificati
« Risposta #1 il: 13 Mag 2011, 12:04:06 »
Citazione
che l'editore dei contenuti già pubblicati non possa pubblicare autonomamente le modifiche applicate al contenuto gia online

non c'è niente di simile di default in joomla e che io sappia neanche tra le estensioni non commerciali, tra quelle commerciali, forse ...  ma quelle qui sono OT

fai una bella ricerca ma la vedo dura, molto dura.
se invece l'hai fatta,  bhe..  speriamo in qualche miracolo, a volte avviene.

PS