Back to top

Autore Topic: configurazione globale  (Letto 1836 volte)

Offline Waldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
configurazione globale
« il: 27 Mar 2011, 23:05:37 »
La configurazione globale di joomla indica come percorso della cartella del log "/ Var/www/virtual/miosito/htdocs" questa percorso nel mio hosting me la ritrovo dentro backup, una utilty del server xxxx normalmente dove dovrebbe trovarsi, perchè ogni cosa che vado ad installare mi dice che non esiste la cartella "JFolder:: folder: Il percorso non è una cartella".
Grazie
« Ultima modifica: 27 Mar 2011, 23:15:47 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:configurazione globale
« Risposta #1 il: 27 Mar 2011, 23:14:53 »
La configurazione globale mostra cio che inserisci nel file configuration.php quindi non un valore assoluto  ma variabile da server a server.
PS non sono graditi rif. commerciali.

Offline Waldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2011, 23:45:29 »
Mi spiace tomtomfive non era mia intenzione sponsorizzare qualcuno, il percorso assoluto con la path informativa mi da quello che ho detto prima, ma perchè mi dice che la cartella non esiste, questo mi succede con allvideo reloaded, pur creando le cartelle videos e audio continua a darmi quest'errore # Folder:: folder: Il percorso non è una cartella
# JFolder:: files: Il percorso non è una cartella
# JFolder:: files: Il percorso non è una cartella

Warning : Invalid argument forniti per foreach () in / var/www/virtual/report84.it/htdocs/administrator/components/com_avreloaded/views/playlists/view.html.php on line 63

Warning : Invalid argument forniti per foreach () in / var/www/virtual/report84.it/htdocs/administrator/components/com_avreloaded/helpers/playlists.php on line 21

Warning : Invalid argument forniti per foreach () in / var/www/virtual/report84.it/htdocs/administrator/components/com_avreloaded/helpers/playlists.php on line 21
mentre in locale funzionava perfettamente.
Ciao e grazie comunque per la risposta precedente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2011, 08:06:15 »
Fra locale e remoto il path e' differente devi impostare nel configuration.php quello giusto delserver remoto.
Se fai una ricerca "path assoluto" trovi il modo di conoscere quello giusto.

Web Design Bolzano Kreatif