Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Fatal error:

<< < (2/2)

FrancescoP:
Grazie veramente del consiglio, ma mi da tantissimi altri problemi come scomparsa di varie cose e altri errori in altre righe, non sapete consigliarmi un software per crearne?

fantalycia:

--- Citazione da: FrancescoP - 29 Mar 2011, 17:34:32 ---Grazie veramente del consiglio, ma mi da tantissimi altri problemi come scomparsa di varie cose e altri errori in altre righe, non sapete consigliarmi un software per crearne?

--- Termina citazione ---

A me viene un dubbio:
Ma non è che sia il caso di attendere qualche aggiornamento di JOOMLA 1.6 in modo tale da renderlo compatibile il più possibile con i vari template?
Ho fatto un giro sui vari forum e praticamente ci sono più o meno una ventina di problemi differenti per chi si accinge ad usufruire della nuova versione.
Spero di ricevere una risposta poichè già mi sto avvicinando da poco al mondo JOOMLA e non vorrei stare giornate intere a cercare e modificare template per poi ritrovarmi errori vari al momento del caricamento.

P.S.: quell'errore me l'ha dato a due template su due....

vamba:

--- Citazione ---Ma non è che sia il caso di attendere qualche aggiornamento di JOOMLA 1.6 in modo tale da renderlo compatibile il più possibile con i vari template?
IL contrario semmai...
Bisogna attendere che i template disegnati per la 1.5 seguano perfettamente le specifiche della 1.6 e non attendere che la 1.6 si adegui per funzionare su template disegnati per la 1.5

fantalycia:

--- Citazione da: Molajo - 07 Mag 2011, 14:13:01 ---IL contrario semmai...
Bisogna attendere che i template disegnati per la 1.5 seguano perfettamente le specifiche della 1.6 e non attendere che la 1.6 si adegui per funzionare su template disegnati per la 1.5

Ok... ed in questo caso quanto si dovrà attendere più o meno?
Io li creo con - cut -. sai se già c'è un aggiornamento oppure una patch di modifica per il programma?
Edit:  no riferimenti commerciali grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa