ciao a tutti,
volevo precisare che prima di aprire questa discussione ho fatto diverse ricerche nei vecchi topic per vedere se era già stato trattato questo argomento ma non ho trovato nulla, quindi mi scuso in anticipo se ho per errore creato un topic inutile.
Io sul mio sito ho installato il chronocomments a mio parere ottimo...funziona benissimo ed è anche facilissimo da impostare però ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere. Utilizzando il browser web Google Chrome non si riescono ad inserire commenti. Cerco di spiegarmi meglio:
Sul mio sito ho impostato il chronocomments dando la possibilità all'utente di inserire un commento inserendo solo nome ed indirizzo email, campi ovviamente obbligatori. Utilizzando il chrome quando si va ad inserire un qualsiasi dato la text area che dovrebbe servire per l'inserimento del nome scompare magicamente. Questo purtroppo è un problema che mi pesa alquanto considerando che dalle statistiche rilevate una buona percentuale dei miei visitatori utilizza il chrome.
Per quanto ho potuto cercare e smanettare per risolvere questo problema non ho trovato nulla. Chiedo a voi, sicuramente molto più esperti di me, se avete già riscontrato o parlato di questo problema e se eventualmente avete suggerimenti e\o risoluzioni.
Vi ringrazio in anticipo, Angelo
sito in questione:
http://www.ang3lo.it