Back to top

Autore Topic: Differenze nel Pannello di controllo, come aggiornare?  (Letto 1471 volte)

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno, ho due siti, uno appena aggiornato alla versione 1.5.22 dalla .15 e l'altro invece è sempre stato in 1.5.18. Quest'ultimo ha sempre avuto un pannello di controllo differente e con maggiori opzioni nella Gestione Articoli, moltissime funzioni di editing..come la possibilità di mettere video ecc ecc, mentre nella versione 1.5.15 non c'erano, ma non ci sono neppure ora con la .22
esiste un modo per aggiornare anche il pannello di controllo?
Grazie mille e scusate..ma sono molto amatoriale e non sono riuscito a trovare un argomento uguale già trattato!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Differenze nel Pannello di controllo, come aggiornare?
« Risposta #1 il: 29 Mar 2011, 17:10:28 »
Ciao ilvikke,
le opzioni del pannello di controllo dipendono da quello che è installato sul sito.
Evidentemente quello 1.5.18 ha più estensioni installate ;)

Ti consiglio caldamente di aggiornare anche quel sito alla 1.5.22 per motivi di sicurezza.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

vamba

• Visitatore
« Risposta #2 il: 29 Mar 2011, 17:14:34 »
Scusate se mi intrometto .... ma siamo sicuri che parlando di pannello di controllo non si sta parlando di Cpanel ma di Toolbar dell'editor per l'inserimento dei contenuti?

Se così fosse la versione 1.5.22 parte in maniera nativa con meno opzioni per la toolbar dell'editor e per riottenere le opzioni avanzate si deve andare in

gestione plugin->editor->tinymce
e dai parametri attivare avanzata (o advanced a seconda della lingua installata)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2011, 17:27:41 »
Si, giusto, era meglio se leggevo tra le righe  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2011, 17:43:12 »
Scusate se mi intrometto .... ma siamo sicuri che parlando di pannello di controllo non si sta parlando di Cpanel ma di Toolbar dell'editor per l'inserimento dei contenuti?

Se così fosse la versione 1.5.22 parte in maniera nativa con meno opzioni per la toolbar dell'editor e per riottenere le opzioni avanzate si deve andare in

gestione plugin->editor->tinymce
e dai parametri attivare avanzata (o advanced a seconda della lingua installata)

Grazie mille..cmq la modalità deve essere "ESTESA" per quello che intendo io. Grazie mille..era una cosa che nn sapevo proprio..

Citazione
Ti consiglio caldamente di aggiornare anche quel sito alla 1.5.22 per motivi di sicurezza.

Grazie, lo faccio!

Web Design Bolzano Kreatif