Back to top

Autore Topic: Tutto bene e poi alla fine problema 403 Forbidden  (Letto 2483 volte)

Offline studioone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tutto bene e poi alla fine problema 403 Forbidden
« il: 02 Apr 2011, 21:28:50 »
Ciao a tutti, ho un altro problema riguardo all'installazione della versione 1.6.1 di Joomla, (il 1 che avevo riscontrato l'ho risolto)  il problema che mi si presenta ora è il seguente: Dopo che ho configurato tutti i passaggi dell'installazione, arrivo all'eliminazione della cartella INSTALLATION senza intoppi,avvenuta la rimozione tramite Joomla (ma anche manualmente) della cartella, quando vado a vedere il sito ecco che mi compare la seguenta scritta al posto della mia pagina.

Forbidden
You don't have permission to access /*******/ on this server.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.2.11 (Unix) DAV/2 mod_fastcgi/2.4.6 Server at www.*****-**.it Port 80

Premetto che se accedo dall'indirizzo del pannello di controllo di amministrazione

http://www.*****-**.it/*******/administrator/index.php

Non ho nessun problema ad accedere tramite login come amministratore, e potrei fare qualsiasi modifica al sito tipo inerire articoli, banner ecc,ecc, ma come poi si può immaginare se inserisco un articolo o faccio una modifica al sito, ovviamente non viene visualizzato null'altro che la scritta d'errore che ho riporato qui sopra (Forbidden ......) è come che mozzilla non mi abbia caricato un file, premetto che ad installare la versione 1.5 di Joomla non riscontro nessun problema, ma con la 1.6.1 ho questo problema, forse c'è da configurare qualcosa nel file configuration.php ma non saprei cosa.

Vi prego di aiutarmi

Grazie

« Ultima modifica: 02 Apr 2011, 21:34:13 da studioone »

Web Design Bolzano Kreatif