Back to top

Autore Topic: Non funzionano i link in home  (Letto 1596 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non funzionano i link in home
« il: 31 Mar 2011, 13:03:20 »
Sto impazzendo... è vero che ancora non conosco joomla 1.6 ma la cosa che accade al mio sito (ancora in bozza per fortuna) è proprio strana... tutti i link in home page non funzionano e mi riportano sempre nella home eccezione fatta per uno o due link apparentemente identici (nella struttura) a tutti gli altri.
Esempio:
Qualcuno sa aiutarmi?
http://anipitalia.com/newstyle
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non funzionano i link in home
« Risposta #1 il: 31 Mar 2011, 13:17:45 »
a me funziona tutto, prova a svuotare la cache del browser..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2011, 14:16:47 »
è incredibile francesco, ho svuotato la cache ai 3 browser che utilizzo (chrome, ff e ie), ho svuotato la cache del cms, ho disattivato la cache dei moduli in home page, in aggiunta a questo ti dico che il problema dura da una settimana, non so più cosa fare... il problema resta!
Ho anche aperto un ticket agli autori del template, pensando che potesse essere qualche cosa del template ma nulla da fare.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2011, 17:59:24 »
nessuna idea?
ho provato anche da altri computer quindi l'ipotesi della cache è scartata. E' possibile che sia problema di impostazioni di permessi su articoli e/o categorie?
« Ultima modifica: 01 Apr 2011, 10:42:07 da keyascii »

Web Design Bolzano Kreatif