Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]All'accesso al sito non vedo la homepage  (Letto 1701 volte)

Offline temakimisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]All'accesso al sito non vedo la homepage
« il: 29 Mar 2011, 23:20:16 »
Ciao a tutti,
ho un problema con la homepage del mio sito.
Nel momento in cui accedo al sito con www.miosito.it il sistema mi va all'homepage del sito mostrando l'unico articolo che avevo messo inizialmente in homepage..
Stessa cosa ottenevo cliccando sul mio link "Home" del menu, in particolare la voce di menu "Home" ha come tipo voce di menu  "Aspetto blog prima pagina".

Ho deciso si aggiungere in prima pagina un'altro articolo, fleggato quindi con l'attributo "Prima pagina". Se accedo infatti dall'amministrazione alla sezione gestione prima pagina vedo infatti i due articoli, quello originariamente presente e quello aggiunto.
Il problema è che quando accedo al mio sito, quindi all'indirizzo principale www.ilmiosito.it, vedo solo il primo articolo ossia la pagina che vedevo prima. Se poi clicco su home allora vedo la prima pagina con entrambi gli articoli.

Come mai? Di default non usa la index.php quindi mi va alla home del sito? Dovrebbe mostrarmi gli articoli che ho in homepage...

Se può essere importante, quando accedo a www.ilmiosito.it oltre a non vedere l'articolo aggiunto, non cedo neppure il modulo di login, che vedo invece se clicco su home.

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi
(non so se posso riportare il sito per farvi vedere, cmq credo che la problematica sia chiara)
« Ultima modifica: 30 Mar 2011, 11:09:39 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:All'accesso al sito non vedo la homepage
« Risposta #1 il: 29 Mar 2011, 23:56:27 »
Ciao temakimisto,
puoi mettere il link al tuo sito. Hai per caso due Home?

Offline temakimisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2011, 00:00:44 »
il sito è
http://www.freedomspirit.it

non credo di avere due home...o almeno non me ne sono accorto  :P

grazie mille

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Mar 2011, 00:10:30 »
Ma, è come ne avessi due... nel senso che quella normale ci arrivi cliccando il nome del sito, mentre all'altra dal menù è http://www.freedomspirit.it/it/home.html
Vedi anche il pathway: You are here:  Home Home Page
se usi qualche estensione per la traduzione potrebbe essere quello, oppure hai una home predefinita e una Home page.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2011, 07:37:39 »
In effetti ne hai due, home ed home page una nel top ed un altra nlel menu a sinistra,

Offline temakimisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Mar 2011, 08:19:11 »
Risolto!!!
Non ricordo per quale motivo ma la voce menu Home del menu in alto, non era "Aspetto blog prima pagina" ma puntava al semplice articolo...ed era la voce di menu predefinita..

Grazie mille a tutti!!!!

Web Design Bolzano Kreatif