Ciao a tutti,
ho un problema con la homepage del mio sito.
Nel momento in cui accedo al sito con
www.miosito.it il sistema mi va all'homepage del sito mostrando l'unico articolo che avevo messo inizialmente in homepage..
Stessa cosa ottenevo cliccando sul mio link "Home" del menu, in particolare la voce di menu "Home" ha come tipo voce di menu "Aspetto blog prima pagina".
Ho deciso si aggiungere in prima pagina un'altro articolo, fleggato quindi con l'attributo "Prima pagina". Se accedo infatti dall'amministrazione alla sezione gestione prima pagina vedo infatti i due articoli, quello originariamente presente e quello aggiunto.
Il problema è che quando accedo al mio sito, quindi all'indirizzo principale
www.ilmiosito.it, vedo solo il primo articolo ossia la pagina che vedevo prima. Se poi clicco su home allora vedo la prima pagina con entrambi gli articoli.
Come mai? Di default non usa la index.php quindi mi va alla home del sito? Dovrebbe mostrarmi gli articoli che ho in homepage...
Se può essere importante, quando accedo a
www.ilmiosito.it oltre a non vedere l'articolo aggiunto, non cedo neppure il modulo di login, che vedo invece se clicco su home.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi
(non so se posso riportare il sito per farvi vedere, cmq credo che la problematica sia chiara)