Back to top

Autore Topic: Errore DocMan  (Letto 2127 volte)

Offline vin87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore DocMan
« il: 30 Ago 2011, 01:53:30 »
Salve, ho Joomla 1.7, quando cerco di installare DocMan 1.5.7 (estensione per gestire i download) mi esce il seguente errore, spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.

• JInstaller: :Install: Errore SQL DB function fallita con errore numero 1054
    Unknown column 'iscore' in 'field list' SQL=INSERT INTO `kl3cy_modules` SET title='Latest docs', ordering=2, position='dmcpanel', published=1, module='mod_docman_latest', access=2, showtitle=1, iscore=2, client_id=1;
    SQL =
    INSERT INTO `#__modules` SET title='Latest docs', ordering=2, position='dmcpanel', published=1, module='mod_docman_latest', access=2, showtitle=1, iscore=2, client_id=1;
  • Installazione componente: file errore SQL DB function fallita con errore numero 1054
    Unknown column 'iscore' in 'field list' SQL=INSERT INTO `kl3cy_modules` SET title='Latest docs', ordering=2, position='dmcpanel', published=1, module='mod_docman_latest', access=2, showtitle=1, iscore=2, client_id=1;
    SQL =
    INSERT INTO `#__modules` SET title='Latest docs', ordering=2, position='dmcpanel', published=1, module='mod_docman_latest', access=2, showtitle=1, iscore=2, client_id=1;

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore estensione download
« Risposta #1 il: 30 Ago 2011, 12:42:02 »
Ciao vin87,
benvenuto sul forum di Joomla.it

In questo forum non trattiamo estensioni commerciali ed è proibito inserire riferimenti ad esse, quindi ti inviterei a rimuovere  i riferimenti dal tuo post.

Inoltre, non credo che quell'estensione sia compatibile con Joomla 1.7, pertanto ti consiglio di provare PhocaDownload un'ottima estensione free e compatibile con la nuova versione di Joomla.

Web Design Bolzano Kreatif