Back to top

Autore Topic: Personalizzare codice...  (Letto 1331 volte)

Offline akide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Personalizzare codice...
« il: 29 Mar 2011, 09:47:56 »
Buongiorno a tutti.
Mi servirebbe dare agli utenti la possibilitá di personalizzare un codice.
Nel caso specifico si tratta di un codice RSS dove vorrei far scegliere colore di sfondo, colore del bordo e colore testo.
Sarebbe possibile ottenere un codice  (da copiare sul sito dove si vuole inserire l'rss) in base alle scelte di stile fatte e nello stesso tempo vederne l'anteprima? Esiste un'estensione o qualcosa per questo scopo? Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente.

Offline akide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare codice...
« Risposta #1 il: 29 Mar 2011, 16:53:13 »
Qualcuno sa aiutarmi??? Nel caso non mi fossi spiegato bene, mi servirebbe un sistema tipo quello usato per la personalizzazione dei banner di Google Adsense.
Si scelgono i colori da utilizzare per i banner e un'anteprima compare immediatamente per mostrare l'effetto.
Una volta confermata la scelta viene mostrato il codice da inserire nel proprio sito per ottenere il banner personalizzato.
Per favore, qualcuno sa dirmi se è possibile in qualche modo realizzare una cosa del genere?

vamba

• Visitatore
Re:Personalizzare codice...
« Risposta #2 il: 29 Mar 2011, 17:09:58 »
Citazione
se è possibile in qualche modo realizzare una cosa del genere?
Ovviamente la risposta è SI ...(se l'han fatto quelli di Google è logico che è fattibile. :)

Diversa è la cosa se tu intendi se è possibile in qualche modo realizzare una cosa del genere semplicemente con un estensione joomla attualmente in circolazione (sia free che a pagamento).
La risposta sarà ... Non è possibile (o meglio direi Non fattibile al momento attuale).

Web Design Bolzano Kreatif