Back to top

Autore Topic: Non riesco a installare Joomla... delusione...  (Letto 1709 volte)

paolo192

• Visitatore
Non riesco a installare Joomla... delusione...
« il: 16 Apr 2011, 19:53:09 »
Sigh! Ho provato a installare Joomla 1.6 sul mio sito, ma non c'è verso! Non va!
Ho contattato l'assistenza del mio provider, ho fatto resettare da zero la configurazione, ho ricopiato per la settima volta i file di joomla sulla root... ma non parte nulla! Delusione!! E il bello è che se installo la versione fornita sul loro sito "in automatico", questa funziona! Non ci capisco più nulla.

Avete idea di dove posso sbagliare?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a installare Joomla... delusione...
« Risposta #1 il: 16 Apr 2011, 20:50:58 »
Ciao
Deluso da joomla? Non credo perche' se fornita dal provider funziona, allora deluso dal fatto che non sei capace? Nemmeno, dovresti essere deluso dal tuo servizio di hosting che utilzzano tool automatici che lasciano poco spazio di intervento manuale.
Il mio consiglio e' di farti installare la loro versione, poi da ftp sovrascrivere con la tua.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a installare Joomla... delusione...
« Risposta #2 il: 26 Apr 2011, 09:54:28 »
Concordo con tomtomfive, se vuoi impare ad utilizzare joomla, sbatti la testa contro il muro finche non riesci ad installartela manualmente! Una volta che hai capito il meccanismo è una passeggiata!

Web Design Bolzano Kreatif