Back to top

Autore Topic: problema con qualunque form di invio contatti con msn mail  (Letto 2508 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come da oggetto ho problemi con msn che ai clienti che hanno questo account gli arrivano le email inviati con qualunque form joomla con questo messaggio: "questo messaggio è considerato sospetto dai filtri smartscreen.", spaventando i clienti e quindi ho problemi. c'è un modo di risolvere questo problema con msn affinché a tutti gli utenti hotmail non spunti questo avviso?
Grazie a chiunque risponda. ciao
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 19:09:18 da DemoneBianco »
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema con qualunque form di invio contatti con msn mail
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 20:16:26 »
rispondete per favore, stavolta sono senza soluzioni
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 20:20:25 »
Ciao,
l'unica soluzione è convincere quelli di msn mail che le tue email non sono spam  ;)
Dovresti quindi rivolgerti a loro.

Tu puoi solo inventarti un sistema che al momento dell'iscrizione avvisi l'utente di controllare anche nella cartella spam.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2011, 20:27:29 »
Ho provato a contattare hotmail, ma ho scritto sottoforma di domanda e non mi hanno calcolato, esiste un altro metodo?
Non va nella cartella spam, ma in posta arrivata con questo messaggio e aggiungo anche che questo problema hotmail lo da anche con altri siti che ci sono form joomla, ma non è che per caso c'è qualcosa nel codice di programmazione che msn lo rivela come dannoso erroneamente?
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Apr 2011, 20:28:06 »
ah, ovviamente grazie per avermi risposto! :-*
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif