Back to top

Autore Topic: non scarico più con docman  (Letto 1227 volte)

Offline spyrozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non scarico più con docman
« il: 31 Mar 2011, 09:36:52 »
ciao
ho utilizzato questo componente per un bel periodo. la versione è la 1.4.0 e quindi free.
adesso non so se ho fatto qualcosa ma di fatto loggandomi come admin riesco a scaricare il files linkati con docman, ma se ci prova un'utenza registrata ed accorpata al gruppo dichiarato in docman mi compare l'errore "403 - Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa".
ho controllato più volte i permessi, creato nuovi link con nuovi upload ma la storia non cambia.
cosa potrebbe essermi sfuggito?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:non scarico più con docman
« Risposta #1 il: 31 Mar 2011, 09:46:08 »
Citazione
adesso non so se ho fatto qualcosa
probabilmente hai modificato o installato un componente per la riscrittura degli indirizzi?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline spyrozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:non scarico più con docman
« Risposta #2 il: 31 Mar 2011, 18:36:58 »
ho solo tentato di installare un applicativo che pone in disattivate le utenze appena registrate (che non ha funzionato).
che fosse un problema di reindirizzamento mi era balenato per la mente, ma sinceramente non saprei cosa andare a cercare tra plugin e moduli.
per sanare cosa dovrei fare? reinstallare joomla? ( e che è? windows?)

Web Design Bolzano Kreatif