Back to top

Autore Topic: Errore visualizzazione allegati  (Letto 2305 volte)

Offline marig

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore visualizzazione allegati
« il: 13 Ott 2011, 22:30:21 »
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire a che tipo di errore si riferisce questa scritta.

[12-Oct-2011 21:15:25] PHP Warning:  filesize() [<a href='function.filesize'>function.filesize[/url]]: Unable to access /home/geometri/public_html/w/components/com_chronocontact/uploads/allegati_10/20111010210108_12- Disponibilit ore eccedenti pers. ATA.pdf in /home/geometri/public_html/w/components/com_albopretoriosetup/show.php on line 16

[12-Oct-2011 21:15:25] PHP Warning:  filesize() [<a href='function.filesize'>function.filesize[/url]]: stat failed for /home/geometri/public_html/w/components/com_chronocontact/uploads/allegati_10/20111010210108_12- Disponibilit ore eccedenti pers. ATA.pdf in /home/geometri/public_html/w/components/com_albopretoriosetup/show.php on line 16

mi occupo dl sito della mia scuola e sto davvero per arrendermi. Non riesco a visualizzare i file pdf allegati. Vi sarei davvero molto grata per ogni suggerimento. Il file pdf deve avere qualche specifica particolare?

Offline marig

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Errore visualizzazione allegati
« Risposta #1 il: 15 Ott 2011, 00:04:25 »
Mi scuso per aver postato una domanda la cui risposta era nell'ottimo "http://valesweb.altervista.org/albo-pretorio-on-line-info-installazione.html" - In fase di configurazione non avevo selezionato la cartella IMAGES di joomla.

Albo pretorio si è rivelato davvero un ottimo strumento per le istituzioni scolastiche che non navigano nell'oro e per coloro, come la sottoscritta, che cercano di fare del proprio meglio occupandosi di compiti per i quali sono dotati meglio che vada semplicemente di tanta buona volontà.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire a che tipo di errore si riferisce questa scritta.

[12-Oct-2011 21:15:25] PHP Warning:  filesize() [<a href='function.filesize'>function.filesize]: Unable to access /home/geometri/public_html/w/components/com_chronocontact/uploads/allegati_10/20111010210108_12- Disponibilit ore eccedenti pers. ATA.pdf in /home/geometri/public_html/w/components/com_albopretoriosetup/show.php on line 16

[12-Oct-2011 21:15:25] PHP Warning:  filesize() [<a href='function.filesize'>function.filesize]: stat failed for /home/geometri/public_html/w/components/com_chronocontact/uploads/allegati_10/20111010210108_12- Disponibilit ore eccedenti pers. ATA.pdf in /home/geometri/public_html/w/components/com_albopretoriosetup/show.php on line 16

mi occupo dl sito della mia scuola e sto davvero per arrendermi. Non riesco a visualizzare i file pdf allegati. Vi sarei davvero molto grata per ogni suggerimento. Il file pdf deve avere qualche specifica particolare?

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore visualizzazione allegati
« Risposta #2 il: 15 Ott 2011, 07:27:44 »
Benvenuta nella comunità italiana di Joomla marig,

Mi sembra di capire che hai risolto da sola il problema. Anche quello dell'altro post presumo.

Per qualsiasi problema post pure qui nel forum.

Buon lavoro con joomla ed albo pretorio
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif