Back to top

Autore Topic: Modulo preventivo e lavora con noi  (Letto 3735 volte)

Offline kingodino

• Esploratore
  • **
  • Kingodino
    • Mostra profilo
Modulo preventivo e lavora con noi
« il: 20 Nov 2006, 13:07:11 »
Ciao a tutti, sto realizzando un sito per una società di servizi e mi servirebbe integrare un modulo lavora con noi ( con la possibilità di inserire allegati tipo curriculum vitae) ed un'altro modulo preventivo (che ho visto su un sito che se volete posto!!!). Avrei voluto utilizzare facile forms ma lavorando su joomlacd (sono costretto poichè la società vuole prima visionarlo e quindi devo fornirgli il sito su supporto ottico!!!!) trovo parecchi problemi in quanto mi dà codici di errore e anche avendo messo mano al codice non sono riuscito ad uscirne. Grazie a tutti per la disponibilità

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Modulo preventivo e lavora con noi
« Risposta #1 il: 20 Nov 2006, 15:19:20 »
se hai parecchi probelami il mio consiglio e' di farti un wrapper per il form allineato alle carattestiche del template. cosi facendo anche se la societa' dedidesse non volere piu' joomla hai sempre il lavoro pronto da utilizzare e facile da modificare
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline kingodino

• Esploratore
  • **
  • Kingodino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2006, 18:10:03 »
Non ho capito quello che mi vuoi dire? Comunque i codici di errore che mi da facileforms è il seguente

Warning: require_once(C:\sitiweb\server\php\PEAR) [function.require-once]: failed to open stream: Permission denied in c:\sitiweb\www\components\com_facileforms\facileforms.frame.php on line 50

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\sitiweb\server\php\PEAR' (include_path='.;C:\php5\pear') in c:\sitiweb\www\components\com_facileforms\facileforms.frame.php on line 50

Sapete dirmi come risolverli oppure mi sapreste indicare qualche modulo (anche da modificare) che possa essermi di aiuto? Ho provato a creare il form con dreamweaver ma quando ho provato a wrapparlo mi ha dato errori del tipo "impossibile aprire la pagina"   ???

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2006, 21:28:26 »
Hai un permesso negato!!! Per prima cosa controlla i permessi delle cartelle!!  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline kingodino

• Esploratore
  • **
  • Kingodino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Dic 2006, 14:45:53 »
Ragazzi ho risolto disinstallando la ver 1.4.3 e installando la ver. 1.4.7. Adesso ho un problema come faccio ed esportare il form creato ed installarlo on-line. Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif