Back to top

Autore Topic: Joomla Latest Post non integrato  (Letto 1471 volte)

Offline lfachin1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla Latest Post non integrato
« il: 17 Dic 2006, 16:41:15 »
Ho spulciato un po' nei vecchi post,ma non ho trovato soluzione.
Ho provato a installare il modulo Latest post di alikonweb, da introdurre in Joomla con SMF NON integrato.
Non riesco a introdurre (o meglio non so dove introdurlo) l'indrizzo del forum che è su www.miosito.tld/forum , mentre il Joomla è in root!
Mi rimetto alla vostra immensa sapienza! :P

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Joomla Latest Post non integrato
« Risposta #1 il: 17 Dic 2006, 17:50:24 »
Devi inserire la path assoluta: vai in amministrazione di smf, Parametri del server, copia "directory di smf" ed inseriscila nei parametri del tuo modulo.

Personalmente il modulo da te scelto è un po' limitato, ne esiste un altro migliore. Domani, se ti interessa, ti imetto il link
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif