Back to top

Autore Topic: [Risolto] Componente per gestire Downloads/Uploads - qualche consiglio?  (Letto 1696 volte)

Offline grendizer71

• Appassionato
  • Imagination is more important than Knowledge
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho impiantato la 1.6 e l'end-user mi richiede un componente per gestire i download... Finora (con la 1.5) ho utilizzato remository e DocMan, ma vedo che con la 1.6 c'è un pò di difficoltà a trovar roba nativamente ( e dichiaratamente) nativa... c'è qualcosa di compatibile oppure ho cercato male?
Un enorme grazie a chi vorrà rispondermi.
« Ultima modifica: 07 Apr 2011, 10:04:54 da grendizer71 »
Provare no! Fare! ... O non fare.
Non c'è Provare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente per gestire Downloads/Uploads - qualche consiglio?
« Risposta #1 il: 01 Apr 2011, 17:02:07 »
hai cercato male e non hai neanche l'imbarazzo della scelta, infatti ce ne sta uno solo (almeno fino a qualche giorno fa) e funziona bene,  quindi non vedo alcun problema ne consiglio da poter dare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline grendizer71

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2011, 18:39:19 »
ehm... allora non ho cercato male.... ma non volevo usarlo perchè è ancora una RC, ed infatti fa casini con le ACL mannaggia... sempre se stiamo parlando della stessa roba (bianca e che vive ai poli :) )
vuoi vedere che mi tocca aspettare una relase definitiva?
Se poi non stiamo parlando del mammifero "acquatico" - che non cito - allora mi sa che non ho capito a cosa ti riferisci. sarebbe possibile - per non far pubblicità - mandarmi in PM il nome del componente? al solito mi serve per una P.A. ...
Non c'è Provare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2011, 21:02:03 »
si certamente è phocadownload  possiamo citarlo tranquillamente, non lo avevo fatto io per altri motivi...

tu dici
Citazione
ed infatti fa casini con le ACL mannaggia...

non direi, ci sto lavorando di già con  un sito e non mi pare sia così, magari se ci  dici cosa succede ci do una occhiata  non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline grendizer71

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2011, 09:44:04 »
Grazie per la disponibilità Francesco,
per mia abitudine cerco di sbattermi fino a che non ce la faccio più prima di chiedere aiuto, pertanto mi sto sbattendo nel capire bene le ACL e studiarmi il tutto. Probabilmente sono io che sto ragionando come se avessi a che fare con una NTFS/Permission AD mentre il sistema è diverso.
Se cmq mi trovo inguaiato ti chiederò aiuto.
Grazie ancora.
Non c'è Provare.

Web Design Bolzano Kreatif