Back to top

Autore Topic: Aziende che propongono posizionamenti stellari  (Letto 1496 volte)

Offline carbotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aziende che propongono posizionamenti stellari
« il: 15 Set 2011, 09:45:27 »
Ciao a tutti, mi trovo nuovamente con una domanda che stavolta esula un pò dal SEO di Joomla. Sto lavorando da pochi mesi per una azienda che prima era completamente assente su internet, ora pian pianino le cose stanno migliorando ma continuo a ricevere mail di commerciali che propongono, a cifre che variano dall'irrisorio al ridicolo, posizionamenti galattici su google come primo posto ovunque etc etc.
Ovviamente mi rendo conto che vogliono indorare la pillola ma mi chiedevo, se qualcuno di voi sa come funziona, ma questi qui che fanno più di quello che si fa normalmente (contenuti scritti decentemente ed aggiornati, metatag, descrizioni pertinenti, link interni, link inbound etc tec)?
Grazie a chi vorrà condividere con me quest'arcano

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Aziende che propongono posizionamenti stellari
« Risposta #1 il: 15 Set 2011, 09:47:58 »
Fanno il possibile per posizionarti, basta conoscere bene la materia! :)

Offline carbotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2011, 09:51:41 »
Si lo immagino anche perchè altrimenti chi li pagherebbe? Ma mi chiedevo casa facessero più di noi :)

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2011, 11:37:48 »
Magari spammano i blog di mezzo mondo con software automatizzati..... ma questo sistema sembra funzionare molto meno rispetto a qualche mese fa rilevandosi anche controproducente.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif