Back to top

Autore Topic: Aiuto urgente  (Letto 1782 volte)

Offline twister-saw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto urgente
« il: 01 Apr 2011, 10:08:55 »
Salve,vengo subito al dunque,mi chiamo salvatore e sono di napoli. Mi sono cimentato da pochi giorni in questo mondo joomla e devo dire che è straordinario se non fosse per la mia incapacità ad attuare alcune cose. Richiedo un vostro aiuto magari da un esperto del settore.

Sono in possesso di un hosting su ****
Sono in possesso di un Thema per joomla 1.5.2 da --- SPAM --- ecco il linkhttp://www.--- SPAM ---.com/joomla-templates/zephyr
E di un un Thema per il forum phpbb3 da --- SPAM --- ecco il link http://www.--- SPAM ---.com/phpbb3-styles/zephyr uguale al sito joomla.
Ho installato phpbb3 3.0.8 e jfusion 1.5.5

Dopo tante installazioni ho trovato difficoltà a installare il thema del forum e il jfusion.
C'e qualche persona di buona volontà che mi aiuti a configurare a pennello questo sito?

Sono disponibilissimo a qualsiasi richiesta fornendo dati del server in privato.

Vi prego aiutatemi ci vuole massimo 30 minuti del vostro tempo........

« Ultima modifica: 01 Apr 2011, 10:12:13 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto urgente
« Risposta #1 il: 01 Apr 2011, 10:11:53 »
Ciao twister-saw,
sul forum non si trattano estensioni commerciali. È l'unica regola del forum. Grazie mille.

Offline twister-saw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2011, 10:39:53 »
In sintesi sto chiedendo se qualcuno di buona volontà e passione mi risolva il problema di installazione di questo trittico joomla-phpbb-tema.
Credo di essere nel supporto di joomla mica in aula di tribunale? A prescindere da prodotti non gratuiti di joomla

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2011, 10:47:38 »
ciao twiaster-saw sei sul forum di volontari che danno volontariamente e felicemente supporto a chi ha bisogno, ovviamente se ne sono in grado.
esiste solo una regola su questo forum, oltre all'ovvia educazione e gentilezza gradita un po ovunque :), non si parla di prodotti commerciali, non e' questione di tribunale o casa propria e' una regola e come tale si cerca di rispettarla :)
ciao ciao

Offline twister-saw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2011, 11:05:34 »
Chiedo scusa per la mia inesperienza nel porre domande di supporto. Facciamo cosi,ho bisogno di un aiuto per configurare il joomla 1.5.2.2 con un forum chiamato x e un tema chiamato y.
Qualcuno del supporto joomla che mi aiuta a configurarlo?

P.s

Già c'e tutto caricato nel'ftp bisogna solo partire con installazione.

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Apr 2011, 11:10:08 »
forse sarà meglio se dai una occhiata alle guide, inizia da qui 
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale

ps
non insistere su questo tono,  non hai niente da configurare, devi solo dedicare almeno qualche pomeriggio al tuo nuovo marchingegno.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline twister-saw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Apr 2011, 11:34:34 »
Credo che sua un tono giusto di aiuto per una persona che ha letto già la guida e che non ho trovato quello che cercavo. Ho chiesto solo se qualcuno di buonavolontà e passione mi aiutasse a installare il tutto di guide ne ho lette non poche ma tante senza trovare alcun aiuto alla mia configurazione. Supporto joomla per inesperti che non sanno interpretare la guida esiste? Diciamo che sono inesperto e cerco qualcuno di questo pianeta terra che mi installi joomla e forum o forse dovrei utilizzare uno stargate e trovarlo nella costellazione di Orione

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 01 Apr 2011, 11:59:43 »
Diciamo che sono inesperto e cerco qualcuno di questo pianeta terra che mi installi joomla e forum o forse dovrei utilizzare uno stargate e trovarlo nella costellazione di Orione

Un forum di supporto aiuta gli utenti a risolvere i problemi. Se qualcuno sa come. Se vuoi un professionista che faccia il lavoro al posto tuo c'è l'apposita sezione per gli annunci per trovare professionisti retribuiti che lo fanno. Altrimenti esponi il problema riscontrato e magari qualcuno ti spiega qui come fare.
Pretendere un aiuto personalizzato mi sembra un pochino eccessivo e inoltre non utile al forum stesso.
Se vuoi aiuto, spiega il problema che hai in un nuovo topic dove tutti possano contribuire ed eventualmente trarre informazioni per le loro configurazioni. Questo lo chiudo.

Metti anche un titolo appropriato. Grazie mille.

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Apr 2011, 12:03:25 »
forse dovrei utilizzare uno stargate e trovarlo nella costellazione di Orione

io posso solo dirti che con questo atteggiamento non e' che proprio vien voglia...
dopodiche, non si fa supporto ai prodotti commerciali perche i prodotti commerciali, per loro stessa natura dovrebbero avere un'assistenza.
Hai provato a rivolgerti a loro? hai gia pagato per cui potresti provare.

Diciamo che sono inesperto e cerco qualcuno di questo pianeta terra che mi installi joomla e forum
se vuoi qualcuno che lo faccia per te credo dovresti cercare un professionista e vedrai che a pagamento nno avrai difficolta.
Lo scopo di un forum di supporto volontario e' aiutarsi a vicenda e, scusami se sono ridondante, l'atteggiamento dev'essere di collaborazione e non di pretesa

ora, siccome va bene rispondere a tono, ma poi mi piace anche essere conseguente ho riletto il tuo primo post. se capisco bene il tuo problema e' installare due template a pagamento uno su joomla e uno sul forum.
In questo caso, davvero, rivolgiti a chi te li ha venduti, non possiamo, qui, analizzare i codici di prodotti a pagamento ed inoltre chiunque li abbia venduti oltre a venderti il codice, di norma, dovrebbe nel caso aiutarti anche a farli funzionare.
ciao ciao

Web Design Bolzano Kreatif