forse dovrei utilizzare uno stargate e trovarlo nella costellazione di Orione
io posso solo dirti che con questo atteggiamento non e' che proprio vien voglia...
dopodiche, non si fa supporto ai prodotti commerciali perche i prodotti commerciali, per loro stessa natura dovrebbero avere un'assistenza.
Hai provato a rivolgerti a loro? hai gia pagato per cui potresti provare.
Diciamo che sono inesperto e cerco qualcuno di questo pianeta terra che mi installi joomla e forum
se vuoi qualcuno che lo faccia per te credo dovresti cercare un professionista e vedrai che a pagamento nno avrai difficolta.
Lo scopo di un forum di supporto volontario e' aiutarsi a vicenda e, scusami se sono ridondante, l'atteggiamento dev'essere di collaborazione e non di pretesa
ora, siccome va bene rispondere a tono, ma poi mi piace anche essere conseguente ho riletto il tuo primo post. se capisco bene il tuo problema e' installare due template a pagamento uno su joomla e uno sul forum.
In questo caso, davvero, rivolgiti a chi te li ha venduti, non possiamo, qui, analizzare i codici di prodotti a pagamento ed inoltre chiunque li abbia venduti oltre a venderti il codice, di norma, dovrebbe nel caso aiutarti anche a farli funzionare.
ciao ciao