Back to top

Autore Topic: Problema Xmap e Sitemap  (Letto 2206 volte)

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema Xmap e Sitemap
« il: 12 Mar 2011, 18:05:04 »
Salve a tutti, spero che qualcuno riesca a darmi una mano perchè sto impazzendo.
Il problema è che ho istallato Xmap su di un mio sito www.nelcarrello.it per creare la sitemap.
Questo conponente l'ho usato anche altre volte ed ha sempre funzionato perfettamente.
Il problema è che la sitemap generata indicizza solo le pagine con contenuti e non quelle dei prodotti gestiti con virtuemart. Qualcuno sà qual'è il problema?? Cosa può bloccare la generazione della sitemap correttamente?

Versione Joomla 1.5.22
Versione Virtuemart 1.1.6
Versione Xmap 1.2.11 (ultima)

p.s. la versione utilizzata di xmap già ha al suo interno il plugin per virtuemart che ovviamente ho controllato essere attivo.

Offline Beppe1964

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Xmap e Sitemap
« Risposta #1 il: 20 Mar 2011, 23:58:25 »
Non è che magari hai inavvertitamente messo NEVER alla voce Show Products nelle opzioni del plugin per virtuemart????

Ciao

Beppe
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2011, 09:59:38 »
Salve Beppe e grazie per l'interesse.
Ho controllato e nel plugin è inserito Always. Non sò più dove sbattere la testa sinceramente. Per il sef Utilizzo Acesef la versione free ovviamente, pensavo potesse essere quello. Allora l'ho disinstallato, ripulito le tabelle dal database ma nada il problema persiste, xmap mi indicizza solo i contenuti generati con joomla mentre i prodotti di Vm nada.

Offline Beppe1964

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2011, 08:59:10 »
Ciao assicomputer,
ma sei sicuro di avere aggiunto il menù categorie nella sitemap?
E poi guardando il tuo sito vedo anche che non sono attivi gli url friendly nonostante tu abbia scritto che usi un apposito componente..... magari il problema sta altrove.....?
Buona giornata.
Beppe

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

Web Design Bolzano Kreatif