Back to top

Autore Topic: tabs e slide di diversi colori  (Letto 1205 volte)

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
tabs e slide di diversi colori
« il: 07 Apr 2011, 12:22:20 »
Ho impostato tre template di colori diversi per tre pagine. adesso ho un problema con i plugin esterni, tipo tabs e slide. devo fare in modo che in ogni pagina, in base al template venga preso una "stella" diversa. Come posso fare?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:tabs e slide di diversi colori
« Risposta #1 il: 07 Apr 2011, 13:52:59 »
ciao
dovrai duplicare il modulo e modificarlo in base al colore delle pagine che hai creato.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2011, 13:54:49 »
.... è un plugin, quindi non puoi duplicarlo per modificare tale impostazione,  con  quel plugin,  un sito = un solo stile,  evidentemente hai scelto una estensione sbagliata per il progetto, devi cambiarla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Apr 2011, 09:39:44 »
.... è un plugin, quindi non puoi duplicarlo per modificare tale impostazione,  con  quel plugin,  un sito = un solo stile,  evidentemente hai scelto una estensione sbagliata per il progetto, devi cambiarla.
lo so che non si può duplicare, ma mi serve l'effetto slide. hai qualche consiglio?

Web Design Bolzano Kreatif