Back to top

Autore Topic: Applicazioni Flash  (Letto 927 volte)

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Applicazioni Flash
« il: 04 Apr 2011, 14:12:49 »
Ciao a tutti,

volevo il vostro aiuto su un'applicazione flash che volevo creare e inserire sul mio sito di joomla.

Innanzitutto premetto che è la prima volta che cerco di creare un'applicazione flash, quindi sto andando un pò a casaccio, anche se questa applicazione è davvero molto semplice.
L'idea sarebbe di visualizzare una regione come la Lombardia, divisa in zone che un utente può selezionare una a una e che ti rimandano ciascuno a un'altra immagine o a un testo.

Quindi volevo chiedere se magari qualcuno poteva consigliarmi un qualche programma per le applicazioni flash, o se magari avete ulteriori consigli o metodi per realizzare questo tipo di progetto. Al momento sto cercando di farlo con xxxxxxxxxxxxxxxx.

Entrando invece nello specifico di Joomla non mi è chiarissimo come dovrei implementare l'applicazione all'interno del sito...

Grazie per le eventuali risposte
« Ultima modifica: 04 Apr 2011, 14:37:03 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni Flash
« Risposta #1 il: 04 Apr 2011, 14:40:01 »
Ciao
In questo forum è vietato citare e discutere di componenti commerciali, oltre che argomento OT per  il flash trovi in rete risorse più specifiche utili a risolvere. Nello specifico della tua seconda richiestase consulti l'archivio degli articoli in questo sito trovi risorse su come inserire un flash in joomla.

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Applicazioni Flash
« Risposta #2 il: 04 Apr 2011, 15:09:41 »
Chiedo scusa per la citazione fatta, mi era sfuggito questa parte del regolamento, che in effetti è anche molto sensato, me ne ricorderò per i prossimi post.

Adesso cerco seguendo le tue indicazioni, grazie ancora!!

Web Design Bolzano Kreatif