Back to top

Autore Topic: Parametri moduli avanzati  (Letto 1731 volte)

Offline ThReaper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Parametri moduli avanzati
« il: 03 Apr 2011, 22:08:58 »
Ho Joomla 1.6.1 aggiornato all'ultima versione...non capisco perchè non riesco a visualizzare le "opzioni avanzate" dei moduli che installo in "gestione moduli"...non sono molto esperto con Joomla ma forse è perchè i moduli non sono compatibili?
Grazie in anticipo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Parametri moduli avanzati
« Risposta #1 il: 03 Apr 2011, 22:10:51 »
forse il modulo non ne ha, ce ne sono diversi e proprio poco fa ne ho installati diversi.
appunto di che moduli stiamo parlando?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ThReaper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2011, 22:46:24 »
I moduli in questione sono Chatroll 1.2.1, Kunena Latest 1.6.2 e Kunena Discussbot..nel primo dovrebbero esserci ma non vorrei aver sbagliato qualcosa..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2011, 13:34:10 »
appunto, salvo il primo sono quelli che stavo installando, non ne hanno di parametri perchè lavorano dentro un altro componente.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ThReaper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Apr 2011, 15:00:34 »
Ok ma allora come posso configurare Kunena discussbot per esempio? :-\ Non vedo neanche la voce per integrarlo nella configurazione di Kunena..Inoltre per quanto riguarda Chatroll i parametri avanzati dovrebbero apparire sulla destra quando entro in "gestione moduli" ->"Chatroll" ma non ci sono... :-\
Grazie per la pazienza..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Apr 2011, 15:03:53 »
e che centra?  il discussbot è un plugin  non un modulo,   leggi le istruzioni li dove lo hai preso per sapere come fare,  nel caso aggiungi una estensione di tipo translator a firefox e traduci con un clic.

Offline ThReaper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Apr 2011, 15:12:06 »
Ok..ora provo :)

Web Design Bolzano Kreatif