Back to top

Autore Topic: Posizione articoli...  (Letto 2132 volte)

Offline dexter34

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Posizione articoli...
« il: 04 Apr 2011, 14:43:43 »
Ho un piccolo problema  ;D ora ve lo spiego e dopo vi posto uno screenshot del problema:ho creato 3 articoli sul mio sito i primi due erano in posizione tale da stare uno sotto l'altro,ma il terza mi viene pubblicato sopra ad uno degli articoli già creati,come devo fare a posizionarlo normalmente????devo modificare l'html o solamente qualche opzione dell'articolo??
P.S:HO IL TEMPLATE GANTRY!
ECCO LO SCREENSHOT:

P.S:non potreste consigliarmi un template più semplice da modificare???o qualcuno che mi aiuti con il sito!xD

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizione articoli...
« Risposta #1 il: 04 Apr 2011, 14:55:43 »
mandaci il link al sito,  si vede nella immagine ma è scomodo da raggiungere..

in questi casi mandare il link non viene considerato spamm  e non si potrebbe aiutarti senza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2011, 14:59:00 »
quando aggiungi il terzo articolo di finisci di lato al secondo e spacca tutto perchè l'immagine è troppo grande,  ti farebbe uguale con qualsiasi altro template 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dexter34

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2011, 15:38:43 »
Ragazzi sentite io voglio migliorare molto il sito ma non so usare granchè i codici e i vari linguaggi!aiutatemi vi prego!
P.S:il sito è www.radiovelox.org !

Web Design Bolzano Kreatif